Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    grazie altrettanto ^^

    bah...diciamo... bisogna essere troppEmh molto comprensivi... :)

    la camera zoomma solo quando diminuisci la risoluzione (è sempre uno zoom digitale, ad alta risoluzione si rovinerebbe l'immagine con lo zoom)... cmq la vekkia camera zoomma a tutte le risoluzioni ma a me non piace...

    per le app....boh...mai usate :D
     
  2. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    qualcuno più indietro, come me aveva fatto la partizione ext maggiore di 512 Mb, suxsem ci ha detto che da problemi (anche se io non ne ho avuti).

    Senza perdere nessun dato, riflashare, ecc, potete fare un resize di detta partizione (e magari allargare quella fat32).

    Io l'ho fatto su linux con gparted, ma credo che non ci siano problemi a farlo con windows con partion magic.
    Oppure, ancora, potete usare una delle tante distribuzione live che contengano un partizionatore.

    Io per sicurezza al termine della procedura ho fatto un fsck sui filesystem coinvolti.

    Spero di essere stato utile a qualcuno.

    Saluti.
     
  3. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    THEMES PACK 1.1 RILASCIATO ;)

    controlla il primo post
     
  4. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    (mi scarico di responsabilità: ) io non ho mai fatto una ext maggiore di 512 perchè appena avvicinato al mondo android ho letto su modaco ke poteva dare problemi... di più non so :D

    cmq è vero...si può ripartizionare... io su windows trovo COMODISSIMO acronis disk director (partition magic mi ha fatto perdere tutti i dati 5 o 6 volte [immaginate...], acronis non mi sbaglia un colpo ;) )...e si trova crak***o come niente :)
     
  5. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Io averndo la SD da 8 Gb ho messo 1024 Mbs :gulp: poi vi dico se accuso reali problemi.

    E un altro bravo va a sux!
     
  6. Mindereak

    Mindereak Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Suxsem potresti scrivermi un mini changelog 2.1.3 --> 2.1.4? Grazie in anticipo :sbav:
     
  7. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0

    Hahaha sux presente prima che mi hai detto che sono severo.....................?
     
  8. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    Allora, con la LS2.1.3 avevo una partizione ext di 2048. Problemi non ne avevo, a meno che qualche messaggio di applicazione chiusa con errore non fosse dovuto a quello. Ma erano veramente un messaggio due in una settimana...
    Adesso ho formattato la sd e ho rimesso la ext a 1024mb. Per adesso tutto ok ma ho solo installato le vecchie apps. Se avrò problemi vi farò sapere. Male che vada ripartiziono comunque, quindi si può provare tranquillamente...
     
  9. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0

    Siamo in 2 :birra:
     
  10. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    ......... :gulp: mmmmmm...suuux... :gulp: ...quando ho installato tutto alcuni giorni fa alla fine non interessandomi le apps presenti xk le ho tutte su pc aggiornate ho fatto un bel wipe alla fine......ergo nella sd io non ho /sdcard/LainSuxsemTools/themes :gulp:

    Soluzioni?

    Ps: ora ho notato che ovviamente non ho nemmeno le suonerie ahahah ma daiiiiii
     
  11. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    io consiglio gparted. Sarebbe un programma per linux, ma lo puoi scaricare come live cd (viene inserito da boot, quindi è indipendente dal s.o. installato) ed è ottimo per fare partizioni. Inoltre può sempre essere utile in caso di doppia partizione sul PC (es.windows-linux)
     
  12. RobyOnWeb

    RobyOnWeb Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Solo 2 cose:

    1. Non m i và più il Barcode Scanner, vorrei sapere se a voi funziona. Almeno cominciamo tirar fuori gli eventuali bug, se ce ne sono.[/*:m:18jti4bk]
    2. Lo swap serve o è suoperfluo? [/*:m:18jti4bk]


    Grazie
     
  13. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    lo swap non ho capito nemmeno cos'è, se qualcuno me lo spiega imparo qualcosa.
    Per il barcode, a me funziona benissimo, non so che dirti...
     
  14. RobyOnWeb

    RobyOnWeb Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0

    lo swap è una piccola partizione, o file, su supporto fisico (sd, hd ecc) che il sistema, in caso di necessità, usa come memoria ram.

    SWAP: definizione

    Per il Barcode, nessuno ha avuto problemi?
     
  15. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    ho capito, quindi è la prima partizione che ti chiede di fare quando dalla malez partizioni la sd?
    io ho dato 0, non so se ho fatto bene, ma per adesso non ho avuto problemi. Anche perché con il liquid E di ram ne ho in abbondanza.
    Dalla home, se chiudo tutti i programmi, me ne rimane più di 300mb.
     
  16. palace

    palace Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    ma la cartella .HIDDENMEDIA di cui si dice in prima pagina che serve per nascondere elemti al player multimediale non la trovo, non è che è la cartella NOMEDIA?
    come mai cliccando sul widget una seconda o terza volta viene liberata ancora piu' memoria? cioè non si dovrebbe cliccare una sola volta e lui chiude tutto?
     
  17. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tt dopo un tour de force a lavori cn straordinari fino alla notte sn tornato e dovrei avere un po più du tempo per seguire di nuovo il forum...volevo sapere la nuova rom cm va e se va meglio della precedente
    un saluto a sux e a yann
     
  18. Alessio70

    Alessio70 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Secondo me me va moooolto meglio! ;)
     
  19. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    ehi remotedroid non funziona più. Con donut funzionava.
     
  20. riki89

    riki89 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    riflasha la ROM LS 2.1.4 ;)