Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo aggiornamento software one plus one

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da Daniele Orsini, 10 Mag 2015.

  1. Daniele Orsini

    Daniele Orsini Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, sono nuovo e spero di essere conforme a tutti i punti del regolamento iniziando questa discussione. possiedo un One plus one da 3 settimane, e l'ultimo aggiornamento del sistema (5.0.2) non mi permette di collegarmi al wifi che ho sempre usato. un mio amico con un nexus 5 ha avuto lo stesso problema per diverso tempo, salvo poi risolverlo con il nuovo aggiornamento (5.1 se non sbaglio). non essendo io un esperto in materia e non essendo informato sui rilasci di aggiornamenti, qualcuno meglio informato saprebbe dirmi quando (piu o meno) dovrebbe uscire il nuovo aggiornamento?
    ps: ho letto che è possibile scaricarlo e installarlo manualmente (o almeno mi pare di aver capito) ma non essendo bravo in questo genere di cose non mi resta che aspettare
    grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Fatto l'hard RESET dopo il Wipe, al momento siamo fermi alla 5.0.2 ufficialmente

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. Daniele Orsini

    Daniele Orsini Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    si lo so, ma visto che sul web non riesco a trovare niente di particolare, volevo sapere se qualcuno sapesse quando potrebbe uscire il nuovo aggiornamento
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non si sa

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. Daniele Orsini

    Daniele Orsini Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie lo stesso