Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. flok2000

    flok2000 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio, sempre preciso, disponibile e competente ;)
    In ultimo, volevo chiederti se esiste un'applicazione che permette di forzare la scelta della rete (solo GSM - Solo UMTS/3G) come descritto al precedente punto 1
    Grazie
     
  2. midnight

    midnight Worker Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno potrebbe segnalarmi se esiste una guida o darmi qualche consiglio su come fare autonomamente il porting dei temi dalle varie versioni? cosi non rompo le balle a nessuno... :gulp:
     
  3. MatteoP

    MatteoP Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Flok2000, applicazioni non mi risulta che ci siano ma fai così:
    tieni premuto su uno spazio vuoto del display, scegli Collegamenti, poi scegli Activities, poi scegli Impostazioni e poi ancora Info Telefono, a questo punto rinomina il collegamento come ti pare. Sul display troverai una bella iconcina nuova, tappala e spostati su Imposta tipo di rete preferito, apri la tendina, da qui puoi scegliere se rimanere fisso in 3G selezionando WCDMA only, oppure solo in gsm oppure lasciare al telefono la scelta della migliore ricezione con WCDMA preferred e così via fino ad Unknow che credo serva a mettere il telefono in modalità aereo.
    Occhio nel caso tu abbia disinstallato Launcher pro, in quel caso occorrerà installare anycut per fare la stessa cosa...
     
  4. flok2000

    flok2000 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    0

    Sei un grande, GRAZIE. Praticamente io usavo ANYCUT e con questa rom non mi creava il widget sul desktop. Ora ho capito, c'era lancher pro....
    Grazie ancora
     
  5. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    mah a parte quello era scontato. basterebbe che mi lincasse la cartella LainSuxsemTools credo adesso vediamo che mi dice
     
  6. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
  7. flok2000

    flok2000 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, Ho risolto con il consiglio di matteop
     
  8. giovannirm

    giovannirm Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti del forum, sono nuovo è un piacere conoscervi!!!

    Per prima cosa complimenti per l'ottima rom! davvero ben fatta!
    Volevo fare 2 domande:

    1) sarebbe possibile avere una versione della rom completamente priva di programmi aggiuntivi?

    2) qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi in quale apk trovo i .jpg del "CONTROLLO RISPARMIO ENERGIA" vorrei cambiare la linguetta che ora è grigia in rossa :gulp: :gulp:
    per intenderci la vorrei far diventare cosi : [​IMG]
    sono andato un po a guardare in framework.apk e in setting.apk ma non ho capito quale .jpg devo cambiare!

    grazie in anticipo e ancora complimenti per la rom.


    ah, un ultima cosa :) in questo link c'è un "CONTROLLO RISPARMIO ENERGIA" migliorato. Lo posso usare con questa rom? è compatibile? altrimenti è possibile fare un porting ( ovviamente la mia è solo una proposta :p credo che chiunque l'abbia provato chiederebbe di averlo su ogni rom :) :) )
     
  9. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    ho messo la 2.1.4 con la bin nuova dell'acer la 2.100.07.EMEA.GEN1_A21E_A e devo dire ke è migliorata rispetto a prima, ho l'app2sd e per ora nessun problema a parte qualche impuntamento del launcher pro plus ma credo sia dovuto a qualche piccolo bug dell'applicazione ottimo lavoro sux :birra:
    ah dimenticavo ho messo flash lite e finalmente si riescono a vedere i contenuti flash così per ora sembra perfetta come rom eclair, si potrebbe implemetare come applicazione direttamente sulla rom cosi quando chi la installa per la prima volta a già flash implementato ahhhhhhh
     
  10. flok2000

    flok2000 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, puoi dirmi come hai installato il flash lite?
     
  11. MirkoNEO

    MirkoNEO Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Prova free power widget... è uguale! ed è aggratis, che di sti tempi...
     
  12. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    l'ho installato tramite un tool ke c'era su un blog ieri ke non mi ricordo ora come si chiama ti mando via pm il tool perchè non so se si può mettere qui.. devi avere la modalita debug attivata sul liquid

    per correttezza ho controllato il tool è di Andrew2511 ;)
     
  13. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ho installato ankio qualche giorno fa flashlite... ma praticamente gli oggetti flash non possono comunicare con internet... cioè, se sono animazioni, pubblicità o altro che vengono caricate e riprodotte tutto vabene... se invece si cerca di usare video player (youtube ecc) o giochi flash non funziona perchè cerca di caricare il contenuto (il video o il gioco) DOPO aver caricato l'oggetto flash...e questo non è consentito...
    infatti l'ho disinstallato :)

    devi sostituire manualmente le immagini png all'interno di framework-res, estraendolo prima...
    la parte + difficile è la ricompressione... android è skizzosissimo... spesso con winrar e l'opzione "store" si riesce ma non sempre...
     
  14. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    NO, IL WIPE DOPO L'INSTALLAZIONE NON TOCCA LA SD...la CARTELLA LainSuxsemTools DEVE rimanere... fidati ;) o stà ancora là o hai decisamente sbagliato qualcosa :)
     
  15. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    1) si a me va benissimo, anche se cambio le app per la camera :)
    2) superfluo; il sistema non la gestisce perchè usa già ramdisk chè ottimizza la ram fisica... una partizione di swap con questa configurazione rallenterebbe il telefono, quindi potete crearla o non crearla, il sistema non la vede
     
  16. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    devi andare in estrongs file manager > impostazioni > file e mettere visualizza file nascosti.
    serve per nascondere i file SIA alla galleria SIA al player musicale

    no si libera già al primo click...solo ke non si aggiorna subito la quantità di ram disponibile...devi aspettare qualche secondo... riclikkandoci forzi l'aggiornamento del widget ma è inutile ai fini pratici...serve solo a te per sapere in tempo reale quanta ram libera c'è
     
  17. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ciao santo ;)

    beh...penso meglio se no non ci avremmo lavorato :D
     
  18. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    1) basta ke fai un wipe DOPO l'installazione della rom

    2) sono png... e stanno in system/app/Settings.apk

    grazie per i complimenti :)

    ho guardato il link... quella modifica funziona solo su froyo e comunque solo su rom cyanogen :)
     
  19. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    grazie infinite a manolone per l'utilissima donazione! ^^
    inserito nel primo post =)
     
  20. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    NO, IL WIPE DOPO L'INSTALLAZIONE NON TOCCA LA SD...la CARTELLA LainSuxsemTools DEVE rimanere... fidati ;) o stà ancora là o hai decisamente sbagliato qualcosa :)[/quote]


    Nada non c'è se ci fose la vedrei :gulp: dopo l'istallazione di tutto ho fatto un wipe e poi le varie partizioni di tutto per poi installare tutte le apps una ad una.

    Escludendo la via di rifare tutto se mi carichi la cartella e io la incolla nella sd non dovrebbe andare?