Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio e informazione riguardo LG

Discussione in 'Smartphone' iniziata da palermitano93, 16 Mag 2015.

  1. palermitano93

    palermitano93 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi. Volevo sapere una cosa,siccome ho un LG G2 con un anno e mezzo di garanzia,e ho trovato un tizio che lo compra per 260 €. Ora avevo intenzione di mettere altri 40 € e comprare LG G3 dal sito " Gli stockisti ", lo vendono a 299. Voi mi consigliate di comprarlo?, è un buon device ? chi ha avuto un lg g2 e ora un lg g3 cosa può dire? avete mai comprato da quel sito?

    Grazie in anticipo per le risposte. Un'altra cosa importantissima. Siccome LG G3 che dovrei prendere è francese o farà sempre parte dell'Europa.. potrei installare il firmware italiano con il metodo KDZ? che problemi comporta?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Molti utenti considerano il G3 un passo indietro rispetto al g2, il display più largo e da 2k consuma un botto e la batteria è buona ma non ai livelli del g2, è indubbiamente migliorata la fotocamera e inoltre verrà supportato per più tempo visto che è nuovo, quindi se la batteria non ti preoccupa puoi tranquillamente prenderlo per 40 euri.
    E sì, puoi mettere il firmware italiano ma non riceverai aggiornamenti ota poiché firmware e imei non coinciderebbero.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  3. palermitano93

    palermitano93 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Già con il suo schermo 4k consuma molta batteria... beh io l'uso che ci faccio è solo per usare whatsapp e ogni tanto andare su facebook niente di che,non sarebbe un problema.. però il fatto è per gli aggiornamenti che non mi spuntano.. dovrei installare sempre gli aggiornamenti via KDZ?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Esattamente, è così anche con il g2.
    Quindi secondo me ti conviene tenere il firmware francese che tanto la lingua italiana ce l'ha.
     
  5. palermitano93

    palermitano93 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Io il g2 ho messo il no brand open android lollipop 5.0.2 installato sempre tramite KDZ era wind.. quindi me lo consigli con questo uso il g3?
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Certamente, per 40 euro non è mica male =)
     
  7. palermitano93

    palermitano93 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Va bene grazie mille per aver risposto e per la cordialità :)