Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

impossibile riprodurre video

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da esiosuperio1957, 17 Mag 2015.

  1. esiosuperio1957

    esiosuperio1957 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a chi mi legge.
    il problema: andando in bicicletta filmavo me e la mia compagna tramite funzione selfie con il programma standard installato di default sul cellulare. dopo vari minuti di ripresa un sobbalzo mi faceva cadere il cell che si apriva nella scoccaposteriore e la batteria saltava fuori. quindi un arresto improvviso. riassemblato tutto funziona come prima ma quel filmato non si riproduce, come invece foto e altri filmati della medesima giornata.
    c'è qualche utilità che mi permetta di recuperare e vedere il filmato?
    grazie tante per l'aiuto.
    esiosuperio1957.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , evidentemente il video non è stato salvato correttamente perciò non lo vedi . Non credo tu possa recuperarlo

    Inviato da Mountain View
     
    A esiosuperio1957 piace questo elemento.
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Di che device parli?

    Inviato dal mio GT-N5110
     
    A esiosuperio1957 piace questo elemento.
  4. esiosuperio1957

    esiosuperio1957 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    scusate il ritardo nella risposta. il cell è samsung s4 e il software è camera. credo sia di default sul device....ritenete che l'arresto improvviso non abbia permesso il salvataggio dei dati?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Secondo me si , non avendo premuto sul tasto STOP non c'è stato il salvataggio finale

    Inviato da Mountain View
     
  6. esiosuperio1957

    esiosuperio1957 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Anzitutto scusate il ritardo con il quale mi collego al sito;...dunque, in realtà un file di 380 mega c'è, ma anche vlc su pc non lo apre. Che sappiate, esiste qualche up android che su S4 possa recuperare il recuperabile del file corrotto?
    grazie.:)