Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Continui riavii dopo Lollipop 5.0.1

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da hilander62, 17 Mag 2015.

  1. hilander62

    hilander62 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un Note 4 Ita no brand.. Ho aggiornato a Lollipop senza problemi... Da ieri però ,inaspettatamente e all'improvviso, si riavvia di continuo...

    Siccome ho molte APP installate temo possa essere qualche APP che si avvia in automatico e crea problemi...

    Ad esempio l'APP Samsung per il monitoraggio della forma fisica e che conta i passi potrebbe creare problemi, oppure l'antivirus ....

    Comunque mi sembre che va in crash system o la touchwiz home ....

    C'è un app per vedere quali app si avviano in automatico e disabilitare l'avvio automatico ?

    Vorrei provare come si fa con Windows , disabilitare cioè l'avvio automatico delle applicazioni non di sistema prima di provare l'hard reset perché non voglio perdere i dati....

    Purtroppo, infatti, da questo punto di vista,cioè quello del ripristino del backup, android fa pena rispetto a ios ( avevo prima infatti l'iphone 5 e con il ripristino del backup si ripristinava il cellulare esattamente come prima senza perdere nessun dato cosa che con android è possibile fare solo facendo il root...)

    Domani provo anche a comprarmi una batteria nuova...a volte infatti può dipendere anche dalla batteria...

    Grazie mille
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se va i crash system c'è poco da fare devi per forza fare un hard reset, se crasha la touchwiz home allora puoi provare a cancellare cache e dati o cambiare launcher

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. hilander62

    hilander62 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio...
    Ho provato a cambiare launcher ma si riavvia lo stesso...

    Non c'è la possibilità in android come in Windows di avviare in modalità provvisoria ossia avviando solo i programmi di sistema e non quelli di terze parti ?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si, però è cambiato il metodo per entrarci, se non erro devi tenere premuto sul popup spegni e ti dice se vuoi riavviare in modalità provvisoria, però ci puoi fare ben poco, al massimo vedi se si riavvia o no, se si vuol dire che devi per forza fare un hard reset se non si riavvia allora è qualche sono installata che va in conflitto

    Inviato dal mio OnePlus One