Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Driver USB per Tablet I-INN Kirk 3-A

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Giovanni Grosso, 18 Mag 2015.

1. Giovanni Grosso

Giovanni Grosso Baby Droid

Iscritto:
    18 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

ho trovato online una guida per ottenere i permessi di ROOT sul mio Tablet I-INN Kirk 3-A.

Per poter proseguire avrei bisogno che il Portatile riconosca il mio Tablet.

Mi servirebbero dunque i driver USB per Windows 7...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOO???

???

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Ultima modifica: 18 Mag 2015
    A Giovanni Grosso piace questo elemento.
  3. Giovanni Grosso

Iscritto:
    18 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Innanzitutto, grazie per avermi risposto... Sì, ho scaricato il tool che hai scritto, ma il problema è che il mio portatile non riconosce il dispositivo....quindi non posso andare avanti

4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    prego, cmq ti dico cio' che mi ricordo: se usi quel Tool per far vedere il tablet al PC devi attivare la modalità "Debug USB" che si trova in Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Debug USB.

una volta che avrai installato il Tool sul PC dovrai installare -> i driver che sono integrati dentro al Tool che puoi trovare seguendo questo percorso sul PC -> cartella C:\Program Files x86\TechKnow\Uberizer\usb driver (prova a smanettare un po' e dovresti riuscire a far vedere il tablet al pc)

ho usato anche io quel tool per fare il root al dispositivo di un amico che è identico al tuo, solo che l'ho fatto molto tempo fa' e non mi ricordo tutta la procedura ;)

5. Giovanni Grosso

Iscritto:
    18 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    cosa intendi per smanettare un pò sulla cartella C:\Program Files x86\TechKnow\Uberizer\usb driver? come carico i driver?

6. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    nel senso che se vedi dentro quel percorso... ci sono diversi driver da provare, se entri nella cartella di ciascun driver dovresti trovarci l'eseguibile da installare sul PC.

provane un paio e vedi se riesci a far vedere il tablet al PC. altro non mi ricordo