Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ho preso lo smartwatch 2

Discussione in 'Sony Smartwatch' iniziata da skelly, 24 Ott 2013.

  1. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Ci ho giocato un po stamani, con l'ultima aggiornamento le notifiche le da tutte basta selezionare l' app che si vuole.
    Whatsapp da la notifica e non so dirti se tutto il messaggio se è lungo o parte io me lo son mandata sa sola e ho scritto solo ciao :)
    Navigatore non credo ..o almeno non lo so ne ho visto nulla sempre che non esista qualche app anche se onestamente per il gear non ne trovo stranamente nel market ( magari cerco male io ) mentre per il sony ce ne sono un sacco forse è presto e arriveranno.
    ciao
     
    A andrix piace questo elemento.
  2. andrix

    andrix Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    :) Grazie per le rapide ed articolate risposte

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ordinato su amazon lo smartwatch 2, mi arriva il 19 :peace:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A skelly piace questo elemento.
  4. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    E vaiiiiiiiiiiiiiiiii :smack: sono contenta vedrai che ti arriva anche prima ..... poi possiamo scambiarci consigli :) e anche app utili da mettere.

    Io prima cosa ho cambiato cinturino ( cosa che sul gear non si puo fare) l'ho preso su ebay sempre in silicone ma con chiusura tipo quelli metallici a 5 euro e mi trovo veramente meglio molto morbido e non da fastidio è come cambiarlo a un'orologio normale.
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831

    :thumb::thumb::thumb:
     
  6. andrix

    andrix Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi io sto per prendere un gear. Ne ho trovato uno che mi fa un buon prezzo, però è senza scontrino. Che faccio? Senza quello ovviamente se dovesse aver qualcosa mi ritroverei con un fermacarte o cosa?


    Sent from my iPad using Tapatalk
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Più o meno, nel senso in caso di problemi devi pagare di tasca tua

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A andrix piace questo elemento.
  8. andrix

    andrix Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    ...ok quindi nonostante la bella offerta mi conviene lasciar perdere come immaginavo. Mi guarderò ancora in giro. Grazie per la veloce risposta!


    Sent from my iPad using Tapatalk
     
    Ultima modifica: 14 Dic 2013
  9. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Considera che ce ne sono in giro un mare acquistati, come il mio, a 149 euro dall'offerta samsung per chi ha preso un s4 e quindi molti li rivendono a 200 euro o anche meno ma attualmente non c'è scontrino perchè la ricevuta samsung la manderà entro 3 mesi...sob ( però chi come me lo ha preso regolare ha il numero ordine e ricevuta spedizione in attesa).

    Non so quanto ti han chiesto e se chi vende è sicuro e dove lo ha preso ma nel caso paga solo con paypal e nulla altro altrimenti non rischiare e come hai detto cerca altro ora si trovano a prezzi buoni per il motivo di cui sopra oltre al fatto che chi prende un note 3 se lo porta via praticamente gratis.

    Io li ho entrambi valuta anche il sony smartwatch 2 non è per nulla inferiore ha un mare di app sullo store unica cosa non puoi rispondere alle telefonate e non ha la fotocamera ma dipende dai gusti io sto ancora usando sony
     
    Ultima modifica: 14 Dic 2013
  10. andrix

    andrix Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    170€, un prezzaccio. Poi per queste cose prediligo lo scambio a mano quindi per quello nessun problema. Il punto è che se mi avesse fatto il tuo discorso non avrei battuto ciglio dato che a quanto ho capito con un po' di tempo la ricevuta arriva. Lei mi ha semplicemente detto che non l'ha più. A 200 ne ho uno che me lo darebbe sigillato. Ora guardo un attimo, volevo star sui 180 massimo ma penso mi convenga accettare per 20€ in più.


    Sent from my iPad using Tapatalk
     
  11. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Si penso anche io ti convenga quello da 200 per 20 euro vai sul sicuro.

    Poi hai ragione a non fidarti chi è che prende un gear e perde lo scontrino dai qualche dubbio viene.
     
  12. andrix

    andrix Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    hahaha già. È un prodotto così recente che fa strano aver perso lo scontrino in così poco tempo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    arrivato !!!! mi piace un sacco !!!

    lo provo qualche giorno e poi posto i miei pareri
     
    A skelly piace questo elemento.
  14. christian99

    christian99 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi mi potete dire se aony smartwatch 1 e 2 sono compatibili con lollipop?
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Il 2 si

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A christian99 piace questo elemento.