Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ELIMINARE PRIMA IMMAGINE DI BOOT HTC DESIRE RISOLTO!!

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da TheDrake, 25 Lug 2010.

1. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    Salve a tutti, poco fa ho rilasciato su questo forum una guida funzionante su come rootare e aggiornare la rom dell'htc desire, sia brand che no-brand. Il problema però è il seguente: ho rootato il mio htc desire e gli ho installato una rom ufficiale htc, solo ke dato ke il mio desire era originariamente brand fastweb, quando ho aggiornato la rom non mi ha modificato anche l'immagine di boot, infatti appena accendo il cell continua ad uscire la fastidiosissima scritta di fastweb.
    Volevo chiedervi se esiste un modo per toglierla e metterne un'altra e magari qual'era il procedimento da seguire. Ho visto su molti forum e siti androidiani ma non c'è stato verso. Se qualcuno di voi magari lo ha fatto o è al corrente di un metodo per poterci riuscire, gli sarei molto grato se mi illuminasse :'(
    Grazie anticipatamente a chiunque risponda ;)

Allora ragazzi, ci sono degli aggiornamenti a riguardo, fortunatamente ;)
    Per chi ha un HTC Desire brandizzato e vuole sbrandizzarlo eliminando di conseguenza la prima immagine di boot ke è quella fastidiosissima del brand, deve prima creare una Gold Card (quì trovate il procedimento http://www.tuttoandroid.net/android/com ... card-6298/) e poi seguire la guida ke ho scritto personalmente.

aggiornamento-htc-desire-da-file-exe-err-170-171-risolto-t3858.html

Fino ad ora, con le ROM in circolazione (quelle zip), è solo possibile sbrandizzare il Desire ma la prima immagine di boot del brand rimane ed è molto molto fastidiosa. Mentre questo, fino ad ora, è l'unico metodo per avere una ROM ufficiale (non root) e con la prima immagine di boot ke è quella predefinita di HTC.

Grazie a tutti quelli ke leggeranno e ke eventualmente commenteranno facendomi sapere come è andata a finire ;)

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
  3. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    Re: ELIMINARE PRIMA IMMAGINE DI BOOT HTC DESIRE

No, non credo funzioni xkè i pixel sono il doppio di quelli del dream ed inevitabilmente le immagini di boot avranno un peso diverso. Non potrà funzionare.
    In ogni caso grazie lo stesso. ;)

4. ciuccioforever

ciuccioforever Baby Droid

Iscritto:
    6 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Giuseppe! Nessuna novità per eliminare il logo fastweb con una rom cucinata gia installata??

5. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    No, ho fatto vari tentativi ma il più efficace (che sicuro funziona) è quello di installare un aggiornamento RUU (exe) per togliere il brand, e poi magari rifare il root ed installare una rom cucinata. Mi spiace, su questo non sono riuscito a trovare una soluzione alternativa. Io così ho fatto ed è andata benissimo.

6. SeVi8175

SeVi8175 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ma per togliere l’immagine di boot Fastweb basta fare il root e mettere una Rom originale. Almeno io ho fatto cosi

7. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    Anche io ho fatto così ma non è andato via. L'immagine di boot non penso che faccia parte della rom, infatti ho guardato tutti i file della rom e non c'è traccia dell'immagine do boot. Secondo me è un'immagine che viene caricata in altro modo e sinceramente non sò come a te possa aver funzionato. oO

8. SeVi8175

SeVi8175 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Si hai ragione. Anch’io al inizio avevo rootato e messo una Rom modded e continuava ad esserci quella fastidiosissima immagine di Fastweb. Ho cercato in tutti i file nella Rom e non l’ho trovata. Ma poi quando è uscito Froyo ufficiale ho fatto l’unroot con la Rom 1.15.405.3. Quando avevo quella ho ricevuto gli aggiornamenti OTA prima a 1.21.405.2 poi a Froyo e l’immagine di boot Fastweb era sparita