Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

jack esterno e Mic Telefono?

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da _toNy_, 8 Apr 2009.

1. _toNy_

_toNy_ Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Allora...come scritto qui http://www.tuttoandroid.net/forum/viewtopic.php?f=18&t=467 sono in procinto di acquistare qualche accessorio per il G1.

Mi sorge un dubbio...invece di acquistare questo e collegarvici lo stereo (quindi usare il microfono di questo aggeggio), se compro questo, c'è la possibilità che mi funzioni l'audio in uscita nelle casse e che riesca anche a parlare dal Mic integrato del telefono in caso di chiamata????

Chi mi risponde???

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    In pratica tu vuoi usare microfono del telefono e auricolari tue.. Hmm sinceramente non so se si può fare perchè credo che sia la parte del microfono sia quella degli auricolari sia in contatto con l'adattatore jack quando lo inserisci, quindi dovrebbe segnalare al cellulare di disattivare il mic interno..
    Cmq per un parere più sicuro possiamo aspettare che qualcuno con l'adattatore provi..

3. _toNy_

_toNy_ Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Infatti io la penso come te...ma il dubbio mi è sorto vedendo gli adattatori da MiniUSB (HTC) a Jack 3.5mm senza Mic. Posso capire che serva per ascoltare musica con i propri auricolari, ma se poi ti chiamano che fai???

E cmq bisogna vedere se nell'adattatore il pin riguardante il Mic è collegato a qualcosa, altrimenti non credo che venga bypassato e basta...boh...