Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. andrepisc

    andrepisc Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ottima ROM, ma ho due problemi:

    1) la sensibilità touch sembra debba risettarla ad ogni riavvio

    2) anche a voi COMANDI VOCALI impiega più di 10 secondi per partire?
     
  2. RobyOnWeb

    RobyOnWeb Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Risolto il problema che avevo con il barcode, semplicemente reinstallandolo.

    Devo dire che fino a d'ora non ho avuto nessun problema con la LS 2.4. Un paio di volte mi si è riavviato il telefono ma credo sia colpa dell'overclock o qualche app che va in conflitto, visto che ne sto provando parecchie, forse troppe.

    Ciao.
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    1) a me va sempre bene la sensibilità...

    2) solo la prima volta... poi quasi immediato... ma se hai apena flashato la rom, controlla domani a vedere se si è velocizzato... non ho seguito niente da due giorni, quindi se avevi flashato già ieri... boh
     
  4. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    1) no :) solo, una volta acceso il telefono, l'impostazione della sensibilità viene effettuata circa 1 minuto dopo...

    quindi: accendi telefono > per un minuti resta la sensibilità di default > poi viene settata la sensibilità scelta.
    non mi chiedere perchè xke è troppo lungo :)

    2) solo la prima volta xke deve creare un po' di settaggi
     
  5. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    tempo fa qualcuno mi chiese se la radio aveva rds e altre funzioni... beh...se mai riusciremo a farla funzionare, queste sono le capacità "fisiche" del chip radio :)

     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    come si chiamava il modulo... che lo copio a leo... mi metti codice del cip ??? e produttore ??? cosi se ci riesce fa un controllo con i dati dello stream...
     
  7. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    purtroppo ho trovato che noi abbiamo il BCM BCM4325 e lo stream il BCM4329 :(

    ad ogni modo...secondo tentativo di compilazione del kernel in corso...portatemi fortuna...
     
  8. giovannirm

    giovannirm Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille per le risposte :)
    peccato non si possa usare è davvero fantastico!
     
  9. zawardo

    zawardo Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Suxem perdonami, oggi ricordo di aver visto un tuo postdove dicevi di non ripristinare alcune cose (sicuro gmail, e c'era altra roba tra cui setcpu la tastiera htc), ma non lo trovo +.
    Come mai?

    Io peraltro ho giàfatto un ripristino totale (da 2.1.3 devastata da me, che avevo con classe levato il servizio google talk, a 2.1.3 fresca) ed era andato tutto bene, si era solo marcito la password dei 2 account google (ma rimettendola era andato a posto), però non vorrei far danni su una rom bella fresca :p
     
  10. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    eh lo so l'ho provato :)
    ad ogni modo sul market ci sono tanti widget per il controllo del risparmio energetico...molti sono veramente belli :)

    per ora compila senza errori... solo warnings...ma penso siano normali :)
     
  11. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    le ho inserite oggi tra le note del primo post...
    tranne gmail..non sono sicuro ke non bisogna ripristinarlo... per sicurezza non ripristinarlo cmq :)

    vado a fare una doccia, spero di non trovare soprprese al ritorno (errori nella compilazione del kernel)... quasi quasi sto teso :D
     
  12. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    WOOOOOW COMPILATO SENZA ERRORI!!!!

    creo subito il boot.img e lo testo....speriamo bene! è un bel passo avanti ^^
     
  13. famiddi

    famiddi Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Scusa, ma che stai cucinando?!!!!!!!!! Mi sono perso qualcosa?

    P.s. possibile che non riesca a far andare il cell in bootloader (o fastboot o come cavolo si chiama)? Rimane sempre in USB INIT.
    ADB riconosce il telefono, ma fastboot no. Boh
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ma che dici... uaooo mi sa che meglio rimango in ascolto sta sera... vai, vai, vai... se strilli fallo forte che si senta pure a lugano.... tanto roma sta a meta, e lo sento pure io... poi se c'è bisogno di rinforzare lo strillo ci penso io... si sentira fino a lugano e oltre pure... ;)
     
  15. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    di poco...si accende, esce la skermata LS e si blocca lì... però è strano...tutto è andato liscio...
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ma a quel punto dipende ancora dal kernel ??? Il.resto è tutto uguale sulla ls
     
  17. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    penso proprio di si

    yann stai per avere un pm
     
  18. aldus12

    aldus12 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ehi là!
    Una leaked di Froyo per Liquid e Liquid E!!! ahhhhhhh :sbav:
    http://android.modaco.com/content/acer- ... ombs-away/

    P.S. una richiesta per Sux: è possibile aumentare la frequenza di lampeggiamento dei led delle notifiche? Sarebbe molto + comodo... invece di accenderlo ogni volta... ihih

    p.p.s Rom fantastica... fluidissima! Sei un mito!!!

    p.p.p.s Se riesci a far funzionare anche la radio ti meriti un bacio! :smack:
    :p
    ihih
     
  19. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo molto dipende dal file .config, o comunque dalle opzioni di compilazione che hai usato. La compilazione del kernel da errori se hai fatto qualche errore nella modifica dello stesso o nell'aggiunta di particolare patch, altro discorso è che il kernel funzioni, perché, soprattuto per android, molto dipende dall'hw su cui lo fai girare, c'è tutto il discorso dei driver dietro.

    Ad ogni modo potresti provare a compilarlo con il debug attivo, così magari ti mostra l'errore...
     
  20. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Niente da fare anche se copio la cartella other nella LS non mi vanno i temi o meglio quando clikko da LSsetting themes mi dice "interruzione imprevista dell'applicazione LSsetting (processocom.suxsem.lssetting). Riprova"

    Non voglio riflashareee