Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy S5, Lg G3 o Sony Xperia Z3 Compact quale acquistare?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Loes, 6 Mag 2015.

1. Loes

Loes Baby Droid

Iscritto:
    6 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e vorrei comprarmi un nuovo smartphone. Vengo da un Lumia 920, e come sostituto di questo smartphone avevo visto l'Lg G3,Samsung Galaxy S5 e il Sony Xperia Z3 Compact. Chi tra questi smartphone batte il lumia nel reparto fotografico? Qual'è migliore fra i tre citati? Vorrei uno smartphone senza lag, che non scaldi troppo, una batteria che mi duri almeno una giornata e che faccia ottime foto. Senno per risparmiare un pò avevo visto anche il Galaxy S5 mini.
    Grazie in anticipo a tutti. :)

2. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Ognuno eccelle un reparto diverso, l s5 migliore in fotocamera, il g3 a risoluzione video e il z3 in batteria, devi un pò vedere che disponibilità economica e anche gusti personali

3. Loes

Loes Baby Droid

Iscritto:
    6 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Intanto grazie della risposta, ma non è meglio lo Z3 per quanto riguarda la fotocamera con i suoi 20 megapixel? Comunque non avendo un budget molto elevato lo prenderei con un abbonamento con la wind.

4. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    La qualita non dipende solo dai megapixel ma anche dal comparto software e driver che gestiscono la fotocamera

5. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Ho avuto lo z3 C per poco tempo in sostituzione dello z1 C e posso dirti che nonostante i 20 e passa megapix,neanche lontanamente fa foto paragonabili a S5.
    Non conosco bene il G3,ma posso dirti che S5 è un gran bel telefono,il migliore che ho avuto in assoluto.
    Adesso lo trovi scontato su molti siti affidabili internet :)

A Loes piace questo elemento.
  6. Loes

Loes Baby Droid

Iscritto:
    6 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille, aspetto altri consigli e cerco ancora bene su internet, ma penso proprio che andrò sull'S5, anche perchè è quello che mi piace di più esteticamente :)

7. Loes

Loes Baby Droid

Iscritto:
    6 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho trovato un offerta del samsung galaxy S4 a 279 sullo store acquistabene. è meglio prendere l's4 a 279 o l's5 con l'offerta wind telefono incluso? Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo store?

8. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Puoi vedere le valutazioni da solo Scheda negozio Acquistabene,S4 e S5 li ho entrambi,devo dirti che S5 è migliore in tutto,anche se S4 se la cava abbastanza bene,tutto dipende dall'utilizzo che vuoi farne.

9. Loes

Loes Baby Droid

Iscritto:
    6 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Guardando le recensioni sembra ok come sito a parte il servizio clienti. Comunque lo utilizzeri soprattutto per foto, whatsapp qualche gioco e-mail e i vari social network.

10. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Se l,impermeabilità per te non è importante,S4,risparmi e hai un bel dispositivo aggiornato,che fa quello che hai detto egregiamente

A Loes piace questo elemento.
  11. Loes

Loes Baby Droid

Iscritto:
    6 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Penso che prenderò molto probabilmente l'S4 visto che l'impermeabilità non mi interessa molto. Come fa le foto l'S4? C'è tanta differenza con il lumia 920?

12. lucia86

lucia86 Baby Droid

Iscritto:
    21 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    L' s 5 mini da molti problemi. Il mio si e bloccato. Tutti i telefoni della mia azienda sono S 5 mini e tutti danno problemi. Infatti gli stanno sostituendo

13. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    S4 fa foto bellissime con molta luce,con poca luce come la stragrande maggioranza degli smartphone un po meno.
    Secondo me S4 fa foto migliori del lumia 920,in tutte le condizioni.