Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GTasks: Todo List & Task List ERRORE -505

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Heclare, 19 Gen 2015.

1. Heclare

Heclare Baby Droid

Iscritto:
    19 Gen 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    ho un Nexus 5 con Lollipop, e da quando è uscito l'ultimo aggiornamento dell'app GTasks: Todo List & Task List (di cui dispongo la versione Premium) non riesco a fare l'aggiornamento all'ultima versione la 2.2.10. In particolare mi dà l'errore: Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione
    : "-505"
    .
    Ho fatto tutte le prove del caso e dopo più di due settimane dall'uscita dell'aggiornamento ho provato a disinstallare l'app... Risultato adesso non riesco a installare neanche le vecchie versioni con l'apk. Insomma ho pagato un'app e adesso non la posso utilizzare.
    Ovviamente ho anche contattato anche lo sviluppatore, ma ancora nessuna risposta a riguardo.

Ho letto su internet che può essere Lollipop il problema, alcuni da quanto ho capito lo hanno avuto anche con altre app.
    Insomma qualcuno di voi sa qualcosa?????

Grazie in anticipo.

2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, non uso tale applicazione ma detta così sembra un problema dello sviluppatore. Sta a lui aggiornare l'applicazione al supporto Lollipop. A breve lo dovranno fare tutti.

3. DaviD88

DaviD88 Baby Droid

Iscritto:
    29 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    Anche a me è successa la stessa cosa, ma l'app che non mi fa aggiornare è il Google Play Giochi... che dovrebbe supportare nativamente Lollipop... Qualcuno sa come è possibile risolvere?