Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riportare HTC Dream TIM allora stato originale! Compreso SPL

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Hillerino, 6 Set 2010.

  1. Hillerino

    Hillerino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2009
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Raga devo urgentemente riportare un HTC Dream TIM allo stato originale, ho trovato diverse guide ma in tutte non andava il link per il download del materiale..
    Devo riportare il firmware allo stato originale, eliminare l'accesso root, rimettere la radio originale, rimettere la recovery originale e rimettere l'spl originale!
    Il telefono deve andare in garanzia e quindi devo assolutamente rimetterlo come me lo hanno venduto!
    Sapete dove posso trovare tutto l'occorrente?
    Firmware 1.1, Radio, SPL, Recovery.
    Grazie infinite a chi mi saprà aiutare.
     
  2. mikiandroid

    mikiandroid Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    .ti aiuto io..... DISONESTO!!!!!!!!
    e anche poco furbo... ma cosa fai??? dai la prova che il cellulare c el 'hai ancora tu!?!??!!??!?!?!?!!?!?!?assurdo!!!!!
    Non solo non mi hai spedito il telefono...ti sei preso i miei soldi e mi hai truffato e imbrogliato dicendo che l'avevi spedito e bla bla bla....adesso ti metti pure a scrivere sul forum


    @amministratori
    vedi "problema con utente hillerino"...............
     
  3. Hillerino

    Hillerino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2009
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    oddio! ma ancora qua stai.. sei tu poco attento perchè è gia tanto che scrivo se mi serve qualcosa perchè un amico vedendo il mio vecchio cell lo comprò uguale e lo sto aiutando a fare delle cose.
    cmq sei off topic.

    Raga chi mi da una mano?
     
  4. mikiandroid

    mikiandroid Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0