Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

wifi tethring

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da ale.mengo, 7 Set 2010.

1. ale.mengo

ale.mengo Worker Droid

Iscritto:
    21 Apr 2010
    "Mi Piace":
    1
    c'e un programma per far diventare il liquid un hot spot wifi? ho visto wifi tethring, ma l'ho installato chiede i permessii di root. sono nuovo non so di cosa si tratta. ho installato la versione ufficiale 2.1 di android dal sito acer. grazie

2. mstation

mstation Worker Droid

Iscritto:
    6 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    non sono super sicuro di questo ma prova nel market a scaricare il programma chiamato superuser e aggiornalo..

dopodiche avvia il liquid tether (se hai installato quello naturalmente) e prova a vedere se funziona così

3. ale.mengo

ale.mengo Worker Droid

Iscritto:
    21 Apr 2010
    "Mi Piace":
    1
    si ma in modalita wifi o usb? l'apllicazione wifi tethring invece perche nonva? come si fa ad abilitare permessi di root

4. alessiof89

alessiof89 Worker Droid

Iscritto:
    24 Lug 2010
    "Mi Piace":
    25
    installa la recovery malez come descritto dalle guide. Nel menu della recovery c'è un opzione dedicata al root. Lo attivi e poi riavvi il telefono. Niente di più semplice. Se hai problemi fai un fischio!!!

5. pglmro

pglmro Worker Droid

Iscritto:
    25 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    potresti installare la LS 2.1.4 che il wifi tetherinng è perfetto, oppure aspetti qualche giorno che sarà pronto qualcosa con froyo