Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Unofficial CM12

Discussione in 'Modding Xiaomi Mi4 / Mi4i / Mi4c / Mi4s' iniziata da elia_11, 7 Mar 2015.

  1. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    NE' IO NE' TUTTOANDROID CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA' IN CASO DI EVENTUALI DANNI ARRECATI​


    [​IMG]

    CyanogenMod è una ROM basata sul progetto open source Android con contributi aggiuntivi di molte persone all'interno della comunità Android . Questa ROM è basata su Android Lollipop 5.0.2 ed è un porting della CM12 .

    Sviluppatori : Bitti09
    Versione ROM OS : 5.0.x Lollipop
    Basata su : CyanogenMod
    Stato : Beta


    Thread di XDA : [ROM][Mi4 ][5.0.2] Unofficial CyanogenMod 12… | Xiaomi Mi 4 | XDA Forums



    ATTENZIONE : La ROM è in fase Beta dunque potrebbe contenere bug . Quelli finora noti sono :

    1) Problema con la funzione HDR della Fotocamera


    2) Problema con la CM FM App (si apre ma non funziona)


    Changelog :
    03.03.15
    -First build


    PREREQUISITI :



    COME INSTALLARE LA CYANOGENMOD12 :

     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 7 Mar 2015
  2. Antonio Cacciotto

    Antonio Cacciotto Baby Droid

    Iscritto:
    23 Set 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    non ho ben capito una cosa,ma a livello di modding(miui apparte) come sta messo il Mi4?
     
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Non un granché sinceramente . Nonostante il processore Snapdragon la comunità non lo segue molto stranamente . Forse perché la MIUI è talmente fatta bene che i sviluppatori di ROM si sono scoraggiati :eheh:

    Inviato da Mountain View
     
  4. Antonio Cacciotto

    Antonio Cacciotto Baby Droid

    Iscritto:
    23 Set 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    grazie della risposta.... bo però mi ci fai pensare.
    Perchè ora devo rifarmi un telefono(avevo il oneplus,venduto,mi sono fatto l'mx4 e l'ho venduto) e non vorrei prendermi un telefono relativamente "poco" seguito dalla comunitiy dei modders.

    cioe gia per esempio che il Mi4 non ha il doppio tocco per il risveglio mi fa pensare.
     
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Per ringraziare sul forum usa pure il tasto thanks .
    Per i tuoi dubbi ti consiglio di scrivere nella sezione apposita che è quella consigli smartphone qui siamo Off Topic visto che questo thread è riservato al flash della rom e ai problemi inerenti perciò sono costretto a dirti di continuare altrove , pardon :)

    Inviato da Mountain View
     
    A Antonio Cacciotto piace questo elemento.