Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

liquid user ha per le mani la bin froyo ufficiale!!!!!!!

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da santo-bro, 6 Set 2010.

  1. cursed

    cursed Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    ho fatto un pasticcio... ihih ihih allora ho fatto nandroid backup con la ls su questa rom frojo ora non si avvia piu rimane sulla scritta con l0'androide blu della ls e và in recovery come faccio a ripristinare????
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Sux, ho fatto notizia di tutto a Leo, a lui fino mezzora fà non risultava nemeno... pero è mezzora che non scrive su skype ;).... secondo me se riesce a rintracciare con namer e tutto, puo scappare qualche fix o altro.... comunque ogni tanto vedo il pennino, poi smette.... mi sa che scoppre anche lui ;)
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    comunque mi ha detto che li tocca cercare meglio stanotte ???? fusi orari ??? vedremmo se una volta trovato il contenitore, ci stanno lavori più recenti ancora ???

    e qui da loro non era ancora arrivato niente.... solo namer con 1.xxx e 2.xxx quindi 0.xxx li è nuovo anche a lui...
     
  4. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    apposto ^^

    qui non ho il wireless quindi non posso provare il 60% delle cose...ma mi sembra veramente buona... anke i consumi sono migliori di quanto mi aspettavo...

    ottimo :)
     
  5. bryant88

    bryant88 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    salve ragazzi. Ho problemi a effettuare il root a questa rom. Ho seguito queste istruzioni :

    "to root this rom, simply install malezrecovery first, then download from here http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=682828 file named su-2.3.6.1-ef-signed.zip.
    put it on your sd card
    go to malezrecovery
    install su-2.3.6.1-ef-signed.zip
    relax"

    ma mi installa solo l'applicazione Superuser però non roota il telefono. qualcuno può aiutarmi?
    grazie.

    EDIT: Installando BusyBox, Titanium Backup mi dice che è rootato, però se faccio la verifica con la malezrecovery mi dice che non lo è..boh...
     
  6. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Raga io spero stasera di provarla ma poi se voglio tornare alla ls ke dv fare?????nandroid backup cm funziona????
     
  7. marcodallemura

    marcodallemura Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Ma per flashare, devo usare l'acer tool?
    Se sì, poi posso eventualmente riflashare la .07 e fare il restore da nandroid?
     
  8. famiddi

    famiddi Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Ma perchè alcune applicazioni si possono spostare sulla sd ed altre no?
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Essendo una rom del acer per ritornare alla la, tocca rifflashare la 2.100.07 poi la ricovero e infine si può ripristinare il nandroid backup...
    comunque per ora mi scatta un pò varie cose, la ui giusta mi pare quella di android e HTC_one non va... domani vedo se c'é una versione froyo... stasera non credo scriverò molto che questa tastiera la odio.
    infine grazie Santo per avere trovato lo scoop... Leo sta cercando di trovare tra i migliaia di gilda se esiste una versione più recente ancora... e comunque per lui conferma quello che stiamo pensando tutti.. che stream e liquid sono uguali come scheda madre, .... cambiano solo certi moduli.... quindi affermò un sacco di materiale a disposizione per froyo e oltre probabilmente in futuro che andrà sistemato da sux...
     
  10. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    yann ecco la tasteria HTC IME per froyo in HD ;) http://www.multiupload.com/ODUW2XVJY9 istallala funziona io la sto usando e mai un crash :cool:
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Grazie... che stuppido, scordavo clicker... comunque risolto , grazie ancora... già scrivo che faccio schifo... senza la tastiera abituale è peggio...
     
  12. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    :birra: tranquillo
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Intanto benckmarck quadrant con batteria al 60%... 655 quindi 100 in più che con ls 2. 1. 4 e OC 998Mhrz
     
  14. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    froyo è una bomba :fumo: anke il linpack è alto sono passato dalla ls 2.1.4 con 768 Mhz a 5.5 a froyo 768 Mhz a 25.4 ahhhhhhh
     
  15. pglmro

    pglmro Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    0
    durante il riavvio mi ha dato errore, ho tolto la batteria e riavviato e sembra funzionare.
    boh
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Succede, tranquillo, basta che ora funzioni...
    piccola. Idea per la futura ls 2. 2... visto che sembra che ci sia un gestore di UI, se si potesse aggiugere una che afrutta launcher pro, a quelle due già esistenti... per il resto penso che per fluidificare bene sux sappia cosa deve fare... per ora a me scatta abbastanza la ribbrica e in generale gli elenchi tipo delle applicazioni, in Astro ... ecc. Non tanto i menu... ma deve ancora stabilizzarsi il sistema. Il consumo... boh... trovo solo che scaldi un pò... considerando che il clock non è maggiorato... vedremo
     
  17. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    io ho installato subito launcher pro perchè mi trovavo più a mio agio e devo dire ke va meglio come consumi vedremo domani che lo uso normalmente perchè ora lo sto ancora modificando tutto sto levando le app blocate di acer ke sono inutili ihih
     
  18. famiddi

    famiddi Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Sinceramente la UI Acer è un pò pesantina e poi la parte fissa in basso, non è proprio il massimo per i miei gusti. Ho installato launcherpro e devo dire che va benissimo. Ho provato NFS e sia nei caricamenti sia nel gioco ho notato un notevole incremento di velocità.
    Certo mettere launcherpro, ti toglie tutte quelle cosette carine come la galleria a scorrimento però la velocità, migliora.
    Da verificare il consumo batteria
     
  19. famiddi

    famiddi Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Come fai a disinstallare le app di acer tipo Acer sync?
     
  20. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    si usa l'andrew tools ora ho chiesto se me lo riuplodano perche la nuova versione non funziona, mentre la 1.8 si