Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Script manager si blocca

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da xmestessox, 27 Mag 2015.

  1. xmestessox

    xmestessox Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Un ciao a tutti quelli i quali riusciranno a rispondermi, ma anche a quelli che si limiteranno solo a leggere :)

    Io ho il mio bellissimo Xperia Pro (ancora cammina) e l'ho appena aggiornato all'ultima versione di Android 4.04.

    Ho installato script manager ed il problema che ho è quello che quando lo avvio si blocca e si chiude nel momento in cui gli do i permessi root, la cosa non succede però se lo avvio senza dargli i permessi root. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo parecchie volte ma non c'è stato nulla da fare, non posso usarlo in modalità root. Con il vecchio android 2.2 però questo non succedeva, infatti ho sempre usato script manager tranquillamente.
    Avete un qualche suggerimento? Oppure un'alternativa a script manager?
    Mi serve per installare V6 SuperCharge e senza script manager non riesco a fare partire lo script, ho provato con anche altri script manager ma lo script non parte.
    Suggerimenti?
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Dal google play più di qualcuno si lamenta che non funziona con Lollipop.. dovresti cercare un'altrenativa , se fai un sh e lo lanci dal terminale?
     
  3. xmestessox

    xmestessox Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1

    Grazie per aver risposto così velocemente. Ho provato con svariati terminali ma lo script non parte. Penso che tale script riesca a partire solo usando script manager. A questo punto rimarrei fregato se non riesco a farlo partire. :-(
    Ho installato solo la versione gratuita di script manager non so se con quella pro riesco a risolvere, ma non mi va di spendere 1 euro non avendo la sicurezza che funzioni.
     
  4. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Non è che c'è qualcosa che non va nello script? :rolleyes: Cosa dovresti fare? non è che si può fare tramite qualche app?


    Scusa la domanda hai installato Busy BOx?
     
    Ultima modifica: 27 Mag 2015
  5. xmestessox

    xmestessox Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Si ho busybox. Il problema è il programma script manager perchè si blocca se gli do i permessi root. Vorrei solo installare V6 SuperCharge ma non va con altri programmi.
     
  6. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Ho trovato questo su XDA e per l'utente ha funzionato

     
  7. xmestessox

    xmestessox Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Grazie. Ora ci provo. Il bello è che ho un emulatore android su windows e su questo emulatore script manager funziona benissimo. Mannaggia a lui!
    Ora provo come hai detto sul mio telefono e vediamo.

    Ho provato e vi aggiorno:

    BINGOOOO! Scusate se ho usato il maiuscolo ma era per precisare che sono piuttosto contento! Ho risolto come mi hai detto tu usando terminal emulatore, adesso lo script è partito. Ormai script manager non serve più a nulla. Userò sempre terminal emulatore per lanciare tutti gli script. Finalmente grazie.
     
  8. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Felice di esseri stato di aiuto, è gradito l uso del tasto thanks

    Inviato dal mio Oneplus One utilizzando Tapatalk
     
  9. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Se qualcuno ti è stato di aiuto, ringrazialo anche usando il tasto apposito THANKS

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1