Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio colorazione Galaxy S4

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Geforce95, 27 Mag 2015.

1. Geforce95

Geforce95 Baby Droid

Iscritto:
    16 Apr 2015
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti domani dovrei comprare il galaxy s4, sono molto indeciso su quale colore scegliere, tra bianco e nero misto quale mi consigliate? Oltre alla parte estetica ho letto che tra i due colori ci sono piccole differenze, sulla versione bianca risulterebbe un display leggermente più luminoso con dei colori poco più accesi (come succedeva sull's3) e dei led di notifica con tonalità diverse, potete darmi un vostro parere? magari qualcuno ha avuto qualche esperienza :)

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao io ho avuto il nero, un mio amico ha il bianco e sinceramente sono tutti e 2 identici sia nel display che tutto il resto non cambia niente.

ti consiglio di prendere il modello nero a mio parere è piu' bello, il bianco si rovina facilmente se lo dovessi usare senza cover. ;)

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    I componenti sono esattamente gli stessi, per i colori io lo prenderei blu/nero

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Non mi sembra che da un colore all'altro cambi il display o il LED . Probabilmente vista la diversità dei colori intorno al display e al led ci sono dei riflessi diversi . Comunque decidere sul colore è un qualcosa di personale e dovresti decidere in base ai tuoi gusti . Io ad esempio preferisco i colori scuri dunque lo prenderei nero

Inviato da Mountain View

5. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Prendi nero che si vedono meno i segni sulla scocca

6. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Il mio è bianco,l'unico dei miei telefoni che non sia nero.
    Non do peso al colore,ma di fronte ad una scelta preferisco il nero.
    Gli altri colori non li prendo neanche in considerazione,a meno che non me lo regalino :)

7. Geforce95

Geforce95 Baby Droid

Iscritto:
    16 Apr 2015
    "Mi Piace":
    1
  8. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    se ti basi su un video e credi che il modello bianco abbia uno schermo migliore prendi quello cosi' andrai sul sicuro.
    il resto te lo abbiamo gia' detto sopra. buon acquisto ;)

Ultima modifica: 28 Mag 2015
  9. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Basarsi su un video è impossibile , ci sono cosi tanti fattori che possono influire come l'angolo di ripresa e la direzione della luce esterna . Differenze HW non ce ne sono , poi decidi te ovviamente :)

Inviato da Mountain View