Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tasto power rotto..come rimappare i tasti dell's3?

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da LucaSpiga, 23 Mag 2015.

  1. LucaSpiga

    LucaSpiga Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi
    COme da titolo ho il tasto power fuori uso, quindi se devo spegnere il telefono per qualsiasi motivo, non posso riaccenderlo dal tasto fisico, ma solo attaccandolo al caricabatterie dato che ho una ROM che non supporta la carica a telefono spento e quindi me lo accende in automatico
    VOlevo sapere quindi se c'è qualche modo per usare un altro tasto per accendere il dispositivo, come ad esempio il tasto touch sinistro, che non uso mai
    Ho provato con ButtonRemapper ma niente, non riesco a identificare fra le voci il tasto in questione
    grazie in anticipo
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao in alternativa al tasto power non mi risulta che esistano alcune Mod per l'accensione del cell con gli altri tasti. l'unica è che fai sistemare il tasto power in un centro assistenza.

    oppure vedere sul sito xda se esiste una mod per assegnare gli altri tasti come tasto di accensione (ma non ho mai visto nulla del genere)
     
  3. LucaSpiga

    LucaSpiga Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    l's3 ormai sta per compiere 3 anni ad agosto quindi niente assistenza..e non credo che mai spenderò soldi per farmi riparare un tasto visto quanto chiedono i tecnici
    Comunque ho visto delle guide su internet che permettevano di usare ad esempio il tasto volume + per accendere il telefono, per quello chiedevo se qualcuno sapesse usare quell'app per impostare il tasto touch che ho detto come tasto di accensione o se comunque avesse qualche altro metodo
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    intendi questo? quella funzione di qui parli è una Mod che si trova in certe Custom rom e usando il tasto volume + e - ti permettono di risvegliare/sbloccare il dispositivo quando si trova in standby, funziona solo da cell acceso e non permette l'accensione del terminale da spento.

    le guide che hai visto in rete sono specifiche per Samsung S3?
     
  5. Daijgo

    Daijgo Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Volendo puoi aprirlo e ripararlo. A me è capitato un mesetto fa. Basta una goccia di colla e al massimo uno spessore (cartoncino, plastica ecc.) sottile. Trovi anche guide sia testuali che video online. È semplice.