Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. MatteoP

    MatteoP Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Grazie. Già fatto col magico Andrew tool...
     
  2. famiddi

    famiddi Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    potresti dirmi o darmi un link per scaricarlo?
     
  3. MatteoP

    MatteoP Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
  4. famiddi

    famiddi Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Bisogna registrarsi.
    Non puoi mandarmenlo via mail?

    Vabbè mi sono registrato

    Matteo, il problema è che quando lancio il file exe, mi estrae dei file e poi parte una collegamente internet per scaricare il paccheto nuovamente, e va avanti cosi all'infinito...

    Risolto.domani dico come.
    Buonanotte
     
  5. manolone

    manolone Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    scusate l'off topic

    uhm.tutto andava benissimo..e quindi...
    stamattina mi sveglio e non c'è la connessione dati di 3...invece che l'apn 3, mi ritrovo in impostazioni 2 apn: 3 wap e 3 mms ..e se seleziono uno dei due il web non funge...un paio di giorni fa ho installato juice defender...può darsi che questo programma abbia smanettato con gli apn..ad ogni modo l'ho disabilitato..nelle impostazioni deli apn ho poi lanciato la richiesta di ripristino alla cndizioni originarie ma mi compaiono sempre i suddetti 2 apn.
    ho quindi creato il seguente apn

    Name: 3
    APN: tre.it
    Proxy: not set
    Port: not set
    Username: not set
    Password: not set
    Server: not set
    MMSC: http://10.216.59.240:10021/mmsc
    MMS Proxy: wsb.treumts.it
    MMS Port: 8799
    MCC: 222
    MNC: 99
    APN Type: not set

    ma non va :-(

    che devo fare??

    EDIT: risolto disinstallando juicedefender
    ..a questo punto rilancio...alternative a juicedefender per il risparmio della batteria??
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Se avevi fatto un nandroid backup con la ls apena flashata o comunque prima del installazione di juice defender, prova a restaurarlo... credo che riscrive anche le impostazioni apn . Comunque a progare ti impegna poco tempo.
     
  8. Silvionne

    Silvionne Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Una domanda che non so se qualquno l`a fatta: voi utilizzate qualche tipo di antivirus?
    Mi potrette dare un consiglio? O ralenta il Liquid o non vale la pena di metter`la?
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Non li userei... se uno sta attento a quello cheq installa, come app, e sopprati
    utto se trovi ad esempio un app di una bussola che. Sfrutta i tuoi contatti... puzza di brucciato, e ne cerchi un altra che. Non ha chieste esiggenze...
    comunque gli antivirus sono pesanti da gestire e a me non mi va giù che s'impiccino di tutto il sistema android che di suo è già sicuro... aparte se sbaglio io tipo come l'esempio.
     
  10. famiddi

    famiddi Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno ragazzi,
    qualche post fa ho scritto di aver risolto il problema per l' installazione dell' Andrew tool, ma ora mi rimane il problema di non riuscire a fare l' ADB REMOUNT. A quanto pare, non sono riuscito a fare il root della rom.
    Avete qualche idea?
    Grazie
     
  11. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ma perchè non usate il zip di superuser di xda? è semplicissimo!
    lo metti nella sd e flashi da recovery...a me è andato da dio =)
     
  12. matlegro

    matlegro Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    Sux stai lavorando sulla LS 2.2?
     
  13. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    ciao sux senti ho eliminato le app inutili con andrew tool perche non so se esiste un app apposta per eliminare le app anche quelle bloccate ma lo spazio al posto di aumentare e rimasto identico praticamente come posso fare per eliminarle ho provato sia con root explorer ke con es explorer ma niente e poi la pubblicita della app come posso eliminarle grazie mille per l'aiuto :eheh:
     
  14. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    devi flashare il boot di vache con andrew tool http://shoobee.eu/upp/573f3.img e poi riprovare a cancellare le app ecco il boot cmq continuamio nell'altra discussione
     
  15. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Visto che di rifleshare tutto xk non mi vanno solo i temi non mi va e considerando che penso sia dovuto alla mancanza della cartella LainSuxsemTools che si è cancellata o tramite wipe o perchè dopo aver flashato ho partizionato la sd mi potreste linkare una delle vostre cartelle?

    Tanto dentro non c'è nulla di personale a rigor di logica. Grazie

    Ps: l'errore che mi da quando premo temi in LSsetting è:

    "interruzione imprevista dell'applicazione LSsetting (processocom.suxsem.lssetting). Riprova"
     
  16. Steel

    Steel Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Finalmente ho trovato cosa impalla Launcher pro....è un maledetto widget...Contacts Widgets Scrollable.....ieri ho riflashato tutto senza installare nulla in più e tutto funzionava alla perfezione....questa mattina ho installato il widget di cui sopra e sono ricominciati i problemi...ho provato a rievviare per tre volte ma niente... sempre in crash....disinstallato il widget e tutto ha ripreso a funzionare.....anche dopo aver installato altre applicazioni e widgets...Saluti.
     
  17. f3d3

    f3d3 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve Androidiani... ho un grande problema!!

    stamattina volevo installare anche io la Rom LS 2.1.4 ma andando in recovery mode... non va la recovery!!
    cioé, il cellulare entra in recovery ma lo schermo è tutto nero e si intravede la solita barra verde, stavolta però di un altro tono di nero più chiaro!
    E' come se non si accendesse l'intero schermo nella recovery!!
    All'inizio funzionava bene però, qualche giorno fa, quindi non è un difetto della macchina. Pensandoci bene però nei giorni scorsi mi era caduto per terra e si sono anche rotti dei pixel dello schermo... potrei aver rotto qualcosa di interno che non mi accende più lo schermo?? se si, avete idea di cosa sia?? O qualcuno ha qualche altro consiglio??

    GRAZIE MILLE!!!
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Potresti spiegare meglio la barra verde ???
    Quando entri in recovery (spegni il telefono, lo stacchi dal usb, e fai power+vol giu+camera) dopo qualche secondi appare una schermata grafica con disegni... e sulla quale sta scritto malez recovery.
     
  19. f3d3

    f3d3 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Intandevo la barra che sta sopra le scritte come selezione...ma lo schermo è tutto nero!!! :(
     
  20. f3d3

    f3d3 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Adesso quando entro in recovery con la combinazione di tasti power+vol giu+camera appare un cartello con un punto esclamativo e vicino un androide verde.. o_O