Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sconto Oneplus One

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Dav3, 2 Giu 2015.

1. Dav3

Dav3 Baby Droid

Iscritto:
    16 Mag 2015
    "Mi Piace":
    1
    Conviene Oneplus One a 250€ anche se non si é particolarmente smanettoni? 16 GB per un utente medio sono pochi?

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

2. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Sicuramente è ancora un ottimo terminale, devi vedere te se a dimensioni ti trovi bene e se puoi passare sopra al fatto che non tutte le frequenze lte siano funzionanti

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Sposto in consigli smartphone

Inviato dal mio OnePlus One

4. Dav3

Dav3 Baby Droid

Iscritto:
    16 Mag 2015
    "Mi Piace":
    1
  5. Dav3

Dav3 Baby Droid

Iscritto:
    16 Mag 2015
    "Mi Piace":
    1
  6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Si

Inviato dal mio OnePlus One

7. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao per quanto riguarda il discorso "sconto" l'OPO lo troverai a 50 euro in meno (entrambe le versioni) per 7 giorni . Il device è davvero ottimo e completo . Per quanto riguarda l'LTE mancando la frequenza 800MHz non riuscirai ad andare in 4G nelle zone dove questa tecnologia è agli inizi ma nelle grandi/medie città e anche il alcuni paesi riuscirai lo stesso a connettertici . Il 3G funziona bene come il 2G (anche perchè qui l'Italia è coperta bene di suo) . Il discorso dei 16GB è personale ma ti dico la mia : io essendo uno smanettone e appassionato sono riuscito comunque a farmi bastare tante volte i 16GB non espandibili . Se però sei uno che ama mettere film e musica sul telefono allora rischieresti di non farteli bastare , altrimenti se ti limiti ad un uso normale si , ti bastano e avanzano . Per 50 euro in più però io farei un investimento leggermente maggiore e andrei sul sicuro con il 64GB (cosi da non avere nessun limite in futuro) . Facci sapere poi cosa sceglierai , ciao ;)

A Dav3 piace questo elemento.
  8. Dav3

Dav3 Baby Droid

Iscritto:
    16 Mag 2015
    "Mi Piace":
    1
    A elia_11 piace questo elemento.