Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con Gmail

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da pierpa57, 11 Ago 2010.

  1. pierpa57

    pierpa57 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    salve ,oggi Ho provato il mio nuovo Liquid E , ma come pigio su Gmail per configurarlo mi dice "Spiacenti Interruzione imprevista dell'applicazione Gmail".
    Mi son perso qualcosa? ??? ???
     
  2. zak69

    zak69 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Se ti può consolare ho lo stesso problema.
    Tra l'altro le notifiche delle mail che arrivano su Gmail vengono puntualmente riportate sulla barra di stato ma poi cliccando sopra esce qel messaggio che hai detto tu.
    Boh...
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Andate in menu, impostazioni, info telefono, e controllate il numero di build... cosi, dal sito acer scarricatela (fattemi sapere prima il codice build) e si reinstalla da capo. quando si accende per la prima volta, non saltate l'inserimento dei dati del account, e dovrebbe scomparire l'errore.
     
  4. zak69

    zak69 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Il mio codice build è 1.100.06_EMEA_VFIT. ma non ho capito come si fa a scaricare Gmail dal sito acer... forse ti riferivi al fatto di scaricare tutta la ROM e reinstallarla?
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    si, esatto.... meglio reinstallare da capo, al primo avvio, inserisci tutti tuoi dati del account ecc. cosi non dovrebbe più darti probblemi.... capisco che sia un pò brusco, ma poi con l'abbitudine, riflashare è sempre un buon metodo, poi con l'esperienza non si fanno più piccoli sbagli...

    fammi sapere
     
  6. zak69

    zak69 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    a questo punto aspetterò l'uscita della Rom di vodafone aggiornata almeno devo fare tutto una sola volta. Pure perchè non ho proprio idea di come si fa considerando che non l'ho mai fatto prima. Mi chiedo i dati (contatti e tutto il resto) che fine fanno? vengono persi?
     
  7. pierpa57

    pierpa57 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Ottima furbata +1 +1 +1

    che fà guadagnare un bel pò di tempo.
     
  9. zak69

    zak69 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    ottimo!!! l'ho già fatto e Gmail funziona. Grazie