Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

UNREVOKED 3.21 per FROYO HBoot 0.92 + 0.93

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da SeVi8175, 7 Set 2010.

1. SeVi8175

SeVi8175 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    UNREVOKED 3.21http://www.unrevoked.com/recovery/
    DRIVER: http://www.unrevoked.com/rootwiki/l...unrevoked.com/recovery/android-usb-driver.zip

Installazione Driver:
    http://www.unrevoked.com/rootwiki/doku.php?id=public:windows_hboot_driver_install

Installazione Driver:
    1. Installare HTC Sync.
    2. Disinstallate HTC Sync, ma non i Driver, altrimenti il PC non riconosce il Device.
    3. Riavviate il PC
    4. Spegnete il Device e accendetelo tenendo premuto Volume giù + Accensione. Aspettate qualche secondo che si carica il menu e dopo attaccatelo tramite cavo usb al PC.
    5. Appena il Pc riconosce il Device dovrebbe segnalarvi che non ci sono i driver o qualcosa del genere.
    6. Dal PC andare in Gestione Dispositivi, li cerchiamo il Device. Dovrebbe chiamarsi Altri Dispositivi o qualcosa di simile, non mi ricordo più. Cliccate sopra e vedete il Dispositivo ANDROID 1.0
    7. Fare clic con il pulsante destro sopra Android 1.0 e cliccate su Aggiornamento Software Driver. Cliccate su “Cerca il software del driver nel computerâ€￾. Adesso col pulsante Sfoglia selezionate la cartella dove avete precedentemente scaricato e decompresso i Driver e cliccate avanti. Dopo aver installato i driver chiudete la finestra.
    8. Adesso in Gestione Dispositivi deve esserci la voce Android Phone e al posto di Android 1.0 ce Android Bootloader Interface.
    9. Potete chiudere la finestra. Dal Device premete col tasto Power sopra FASTBOOT, poi con il tasto Volume- scendete su REBOOT e confermate con POWER.
    Installare Unrevoked
    1. In impostazioni entrate in Conetti a PC e mettete come connessione predefinita Unità Disco. Poi sempre in impostazioni andate in Applicazioni > Sviluppo e mettete la spunta su Debug USB. Tornate indietro e mettete la spunta anche su Origini Sconoscute.
    2. Consiglio di disattivare l‘antivirus. A me Norton Internet Security 2010 non mi fatto partire il Software
    3. Fate partire con un doppio click Unrevoked 3.21 ( Chi ha Windows7 lo fa partire come Amministratore)
    4. Attaccare il telefono al PC
    5. In un paio di minuti dovrebbe essere fatto. "DONE"
    Potrebbe riaviarsi un paio di volte. Non staccate il Device prima della scritta "DONE"
    6. Adesso potete riaccenderlo “Reboot system nowâ€￾. Io consiglio anche di fare un backup completo con Nandroid.

2. rikiau123

rikiau123 Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
  3. SeVi8175

SeVi8175 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Re: UNREVOKED 3.2 per FROYO HBoot 0.92

Ho messo il Link su in cima. Grazie

4. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    Re: UNREVOKED 3.2(3.21) per FROYO HBoot 0.92 + 0.93

Ottimo sevi ;)

5. SeVi8175

SeVi8175 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Re: UNREVOKED 3.2(3.21) per FROYO HBoot 0.92 + 0.93

Grazie ihih

6. folletto

folletto Baby Droid

Iscritto:
    30 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    E' di nuovo disponibile Unrevoked 3.21 sul sito. Questa guida è sempre valida immagino.....

7. cristoforo

cristoforo Baby Droid

Iscritto:
    27 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, scusate la domanda ma tanto per stare tranquilli, Unrevoked 3.21 va bene anche per chi ha come me l'HBOOT 0.80.0003 oppure solo per lHBOOT 0.92 e 0.93 come indicato dal titolo?
    Grazie

8. SeVi8175

SeVi8175 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Poi usarlo tranquillamente. Va bene per tutti Hboot

9. carlot

carlot Baby Droid

Iscritto:
    20 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ma il backup va fatto prima o dopo il “Reboot system nowâ€￾? Grazie

10. SeVi8175

SeVi8175 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Prima fai reboot cosi vedi se è tutto apposto e poi torni in recovery e fai il backup

11. cristoforo

cristoforo Baby Droid

Iscritto:
    27 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Dio ragazzi, siete veramente grandi, ottima guida chiara e semplice, la migliore che abbia trovato, ho ancora il cuore che va a 1000 e le brake piene per un incantamento sul Reboot system now poi è ripartito alla grande con la mia bella iconcina supeuser.
    Grazie ancora di cuore e comunico che la procedura funziona alla grande con HTC Wildfire, procedimento fatto con lo winsozzone di vista.
    Ciao

12. gammadeltasigma

gammadeltasigma Baby Droid

Iscritto:
    12 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Come dicevo nel thread stickato, l'unrevoked scaricato oggi dal sito ufficiale non ho portato a termine l'operazione, proponendo l'errore "Validation Error: Backup CID is missing".
    Scaricato di nuovo, ma questa volta dal link del primo post, è andato tutto OK ... mistero

Giuseppe

13. lincudine7

lincudine7 Baby Droid

Iscritto:
    7 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho seguito la guida solo ke ora è 5 minuti ke il cell. è fermo alla scritta HTC dopo il riavvio di un paio di volte..ke faccio??? ovviamente è un Desire

14. Marcor

Marcor Baby Droid

Iscritto:
    7 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Come hai risolto?

Comunque eventualmente se si dovesse mandare il cellulare in assistenza come si toglie Unrevoked? Grazie :)

15. elnino

elnino Worker Droid

Iscritto:
    2 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao,praticamente quando io installo i driver mentre che il tel è su fastboot è tutto ok,vale a dire che spunta android bootloader ecc..solo che appena faccio reboot il tel si riavvia e quando si accende nelle periferiche non spunta piu android bootloader,ma adb con il punti esclamativo di attenzione postato su altri dispositivi...non riesco a capire il perche

16. SeVi8175

SeVi8175 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Devi installare htc sync e poi disinstallarlo. I driver di htc li devi lasciare. Se hai problemi disinstalla di nuovo i driver htc e unrevoked e rifai da capo. Se segui la guida non poi sbagliare

17. Marcor

Marcor Baby Droid

Iscritto:
    7 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ma funziona anche con i Desire brandizzati? Dato che davano problemi (goldacard, ecc)...

18. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    certo ke si!!!

19. anomalos

anomalos Baby Droid

Iscritto:
    26 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciaoo vorrei una info , fatto il root come da guida ed il mio HBoot è il 0.93 , se domani voglio tornare alla rom originale come posso fare ?
    Grazie per i consigli :D

20. Marcor

Marcor Baby Droid

Iscritto:
    7 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Quindi niente goldcard? Fantastico!

Ecco lo vorrei sapere pure io XD