Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

dubbio sul root

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da nexus76, 4 Set 2010.

1. nexus76

nexus76 Baby Droid

Iscritto:
    2 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, ieri mi è arrivato un fantastico htc desire con rom originale froyo 2.2.; il telefono era brandizzato fastweb ma ho subito provveduto al debrand.. sono molto combattuto se effettuare o meno il root, soprattutto perchè avendo la 2.2 dovrei prima effettuare il downgrade che mi sembra un pò complicato. voi cosa mi consigliate? ne vale la pena? principalmente il root lo userei per metterci l'ultima rom della cyanogen, stabile, uscita qualche giorno fa.
    chi la usa potrebbe dirmi le sue impressioni? velocità, stabilità, fluidità, bugs?
    grazie per le vostre risposte.

2. thevenny

thevenny Worker Droid

Iscritto:
    27 Lug 2010
    "Mi Piace":
    2
    Ciao, io ho flashato la Cyanogen ieri e ti posso dire che è davvero uno spettacolo..

Per il downgrade non è più necessario, c'è il nuovo unrevoked che esce a giorni, puoi seguire il tutto dagli altri post perchè non sei l'unico che ha lo stesso problema..;)

3. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    froyo 2.2 brand fastweb??? ragazzi è impossibile!!!!! magari il cellulare è già arrivato con la rom modificata (che ha solo sbrandizzato e non tolto l'immagine di boot di fastweb), altrimenti non è possibile, fidatevi. l'unico aggiornamento che fastweb ha fatto uscire per il desire è la versione 1.22 che rende (per ora) impossibile anche il root. per cui non si può trattare di froyo!! assolutamente!!!!
    di sicuro il cell è arrivato con una rom già no-brand con froyo..

4. nexus76

nexus76 Baby Droid

Iscritto:
    2 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    anch'io ho messo la cyanogen, ma ogni tanto mi si riavvia senza motivo.. capita anche a voi?