Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ecco cosa volevo leggere..... quindi è come se hai perso. la refovery??? Riflashala con adb e ti dovrebbe tornare tutto a posto. Opure con il file del primo post è uguale. Basta che la riflashi. Quella schermata è quella della recovery originale.
     
  2. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Oh ma cribbio non mi legge nessuno è -.-"
     
  3. f3d3

    f3d3 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Grazie yann73, ora ho capito!!!

    Però sono abbastanza nuovo e l'adb (di cui ho letto molte volte) non l'ho mai usato...
    se non chiedo troppo, non è che mi diresti il procedimento da seguire diciamo... passo passo?? Per evitare di distruggere il cellulare ;)
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Cribbio giorgio... che c'è... riposta che avremmo scordato di te xD

    Per sdk e adb, intanto, per stassera leggiti tutto a riguardo nella discussione " [guida]manuale semplice per liquid liberi" cosi domani pomeriggio ti seguo (mandami un mp per ricordarmi di te che seno fai la fine di giorgo).
     
  5. f3d3

    f3d3 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ok, grazie mille sei troppo gentile!!! :D
     
  6. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    mah lo ho chiesto nella pagina prima non 15 pagine fà......dai ti capisco la vecchiaia si fa sentire ihih :eheh:

    Cmq:

    Visto che di rifleshare tutto xk non mi vanno solo i temi non mi va e considerando che penso sia dovuto alla mancanza della cartella LainSuxsemTools che si è cancellata o tramite wipe o perchè dopo aver flashato ho partizionato la sd mi potreste linkare una delle vostre cartelle?

    Tanto dentro non c'è nulla di personale a rigor di logica. Grazie

    Ps: l'errore che mi da quando premo temi in LSsetting è:

    "interruzione imprevista dell'applicazione LSsetting (processocom.suxsem.lssetting). Riprova"
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ecco, benissimo e scusa della dimenticanza... avevo pensato pure di copiartela, ma poi , imperdonabile, ho scordato.

    Se mi mandi una mail (non un mp che ho la casella strapiena) domani in fine matinata . Che apena arrivo al lavoro lo vedo, e ti faccio il tutto. Cosi almeno proviamo. Scusa ancora della mia dimenticanza... ma forse si saranno i 37 che si avicinano xD

    Anche l'altro utente (scusa se non quoto il nome) se melo ricordate in mail privata, perchè ho l'mp intasatissimo... entra solo un mp alla volta...
     
  8. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Yann tra un pò ti verra pure l'arterio che hanno i vecchi dei bar ahahaha no scherzo sei una ragazzina.

    Cmq ti manderò un e-mail per oggi dedicari al frocio...ops...Froyo :gulp:
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Domani provo l'alpha di sux... dopo averti upato la cartella oviamente... spero che vada già bene ma non ho dubbi.... conoscendo come lavora sux, sara solo da chiaccherare sui contenuti.
     
  10. Steel

    Steel Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Guarda a me è capitato lo stesso....l'ho creata io con una sotto cartella themes e li ci ho shiaffato i temi... ls setting li legge....non ci sara' il resto ma i temi vanno...ciao
     
  11. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0

    Fatto ma niente LSsetting se clicco themes mi da l'errore sopra citato.

    Ma come li hai messi dopo i temi?
     
  12. Steel

    Steel Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    scompattati e copiate nella sottocartella themes che ho creato...
    ps.prova a riavviare...
     
  13. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0

    Nada solito errore sopra citato :vaff: ci pensesò domani grazie per l'aiuto :birra:
     
  14. flok2000

    flok2000 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    0
    nessuno? ???
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Solite procedure:
    devi prima farti un backup delle tue apps personali con astro
    se le vuoi tenere, un backup degli sms con sms backup
    fare un nandroid backup da recovery (se hai le apps2sd con l'aposita opzione)
    flashare l'aggiornamento del acer con acer download tool (se è in formato . bin), opure usando il pacchetto ufficiale autoeseguibile.

    Per ora l'upgrade froyo (se è quello che vuoi sapere) è trafugato dai reparti acer, ma non è ufficiale... cioè è del acer, ma non ancora ufficializzato, quindi non è un autoeseguibile, ma un files.bin
     
  16. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    Ma secondo voi sarà l'ufficiale Acer o ancora hanno da fare molte modifiche prima si renderlo ufficiale? Cioè, se passo a questa rom, poi potrò aggiornare in futuro senza perdere in miei dati con il nandroid backup o si passerà ad una nuova rom cer e quindi una nuova LS?

    Perché per adesso, viste le prestazioni della 2.1.4 credo mi convenga aspettare
     
  17. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    Ti conviene aspettare. Suxsem è stato molto chiaro. La LS 2.2.0.0 è ancora un alpha come sicuramente lo è la bin froyo di acer che sta circolando. Per il momento è solo per testare e aiutare lo sviluppo altrimenti mantinei la LS 2.1.4 con la rom 2.100.07
     
  18. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    si credo anche io che convenga aspettare l'uscita ufficiale di froyo, provarla per un po' e poi magari installare la rom del nostro mitico Suxem
     
  19. golia

    golia Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ragazzi ho un problema...

    Siccome ho preso una scheda sd da 8 gb volevo provarla e l'ho messa su così. Il telefono si è avviato ma è rimasto sulla schermata con l'orologio in mezzo e tutto il disegno floreale intorno. Ho pensato, vabbè si vede che dovevo fare qualcosa che non ho fatto...

    Così ho rimesso su la sd originale con su tutto ma all'avvio mi rimane sempre su quella schermata!

    Mi sembra che fosse successo anche qualche altro utente, ma non so come ritrovare il post in quasi 150 pagine...

    Come posso fare? Grazie.
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    prova a vedere se va in recovery... se si, fai un nandroid restaure (sempre che avevi fatto il nandroid backup)... seno devi riflashare la 2.100.07 e poi la LS soppra, per essere sicuro di avere tutto pulito...