Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

compatibilità con s3 9301

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da franko24, 5 Giu 2015.

1. franko24

franko24 Baby Droid

Iscritto:
    15 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, ho un SIII da 3 anni che è mezzo fuso, si impalla, riscalda tanto e problemi vari, ho provato a ripristinarlo ma niente. ho trovato un S3 neo, con 2-3 mesi di vita con il display rotto. volevo sapere se posso sostituire la scheda madre del neo sull SIII, qualcuno può dirmi qualcosa?
    grazie

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Non credo , sono due telefoni diversi dunque dovrebbe differire tale componente . Ma il tuo intento è provare a far risorgere il tuo S3 ? Se cosi fosse ti consiglio di darti al modding e installare una rom alternativa

Inviato da Mountain View

A franko24 piace questo elemento.
  3. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    se hai brikkato il tuo S3 se mai ti conviene trovare un altro S3 GT-i9300 con schermo rotto poi gli prelevi la scheda madre e sistemi il tuo.
    i 2 modelli esteticamente sono uguali, ma l'hardware interno è differente. anche se trapiantassi la scheda madre di S3 NEO sul tuo S3 potrebbe NON funzionare lo Schermo+Touch appunto per la differenza dei componenti, lascia perdere. guarda su ebay se trovi usato qualche S3 con scheda madre buona per 40-50 euro ok di piu' non ti conviene di certo.

4. ORESTEROSSO

ORESTEROSSO Baby Droid

Iscritto:
    25 Ott 2014
    "Mi Piace":
    11
    Che intendi per blocchi?
    Hai provato una nuova installazione pulita?
    Allo stato attuale quanta memoria impiega la ram?
    Dovresti dare più informazioni.

Inviato dal mio GT-I9300

5. franko24

franko24 Baby Droid

Iscritto:
    15 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    cosa significa brikkato? il telefono ha sempre avuto le rom originali ed ha funzionato bene fino a febbraio marzo, ho fatto l' installazione pulita ma è uguale, mi scrive circa 800 Mb di memoria utilizzati e 15 liberi, praticamente troppi. Mi riscalda tanto e rallenta, si impalla... ho avuto l' occasone di trovare questo s3 neo con 2 mesi di vita con display rotto e volevo fare il trapianto, ma se non è possibile... comunque grazie

6. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Purtroppo no, vedi se mai se trovi un altro S3 . Brikkato comunque è quando il telefono smette di funzionare causa di procedure di modding ma non è il tuo caso . Per altri dubbi siamo qui .
    PS : per ringraziare sul forum usa il tasto Thanks . Ciao ;)

Inviato da Mountain View

7. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Parli di un cambio di scheda madre quindi pensavo il tuo cell fosse brikkato -> se non lo è allora prova come ti hanno detto... Buttati sul Modding e prova un paio di Custom ROM e sicuramente dopo la situazione dovrebbe migliorare.

inviato dal mio Nexus 5 - Chroma 5.1.1

Ultima modifica: 6 Giu 2015