Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domanda su tastiera e mouse Bluetooth

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da luciano99, 7 Giu 2015.

  1. luciano99

    luciano99 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Allora pochi giorni fa ho scoperto la mitica funzione Tv out(che mostra lo schermo del telefono su un televiso)ho provato con il cavo e funge alla perfezione.:)
    Mi chiedevo se posso collegare una tastiera e un mouse Bluetooth, il Samsung Galaxy S monta Cyanogenmod 11 con KitKat 4.4.4
    In pratica avrei intenzione di usarlo come un pc:ihih:, in quanto ho comprato il Galaxy trend plus.:gulp:
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao si puoi usarli . La tastiera funzionerà senza problemi , il mouse non so come potrà risultarti utile

    Inviato da Mountain View
     
  3. luciano99

    luciano99 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    OK il telefono lo poggio sotto la tv e non lo tocco uso tastiera e mouse come fosse un pc...:gulp:
    ma vanno bene anche quelle dei pc o devono essere solo per android?
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Vanno bene basta che abbiano il collegamento BT e che siano compatibili per android (il 99% perciò)

    Inviato da Mountain View
     
  5. luciano99

    luciano99 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    ok grazie ora mi faccio un mini pc android con un tv a tubo catodico da 29 pollici...:ihih: visto che lo dovevo chiudere in un cassetto lo riciclo così:gulp: