Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vendo Smartwatch I7 nuovo ad 80€ (prezzo trattabile).

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da marioproiettissl1995, 8 Giu 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marioproiettissl1995

marioproiettissl1995 Baby Droid

Iscritto:
    17 Mag 2013
    "Mi Piace":
    1
    Vendo Smartwatch I7 causa inutilizzo.
    L'ho comprato una settimana fa ed è come nuovo; non ha neanche un graffio.
    Lo smartwatch dispone delle seguenti funzioni: passometro, cronometro, sveglia, calcolatrice, lettore musicale, altimetro, antilost, barometro, calendario, monitora sonno, possibilità di ricevere ed effettuare chiamate, controllo della fotocamera e del lettore musicale del telefono, possibilità di ricevere e di rispondere agli SMS direttamente dallo Smartwatch, controllo della sedentarietà, visualizza notifiche dello Smartphone direttamente sullo Smartwatch.
    La connettività tra Smartwatch e Smartphone è garantita dallo standard Bluethoot 3.0.
    Compatibile con Android ed IOS.
    Lo schermo è grande 1,54 pollici, è di tipo capacitativo, ed ha una risoluzione di 240 X 240.
    La batteria è a ioni di litio con un voltaggio di 3,7 V ed amperaggio pari a 300mAh; essa garantisce un'autonomia fino a 3 giorni di utilizzo.
    Insieme allo Smartwatch spedisco anche: scatola originale, manuale d'uso, cavo USB, pellicola aggiuntiva.
    Pagamenti accettati: Paypal, Postepay.
    Spedisco tramite pacco celere.
    Prezzo trattabile.
    No rimborsi.
    No spedizioni all'estero.
    Se avete domande da farmi non esitate a contattarmi.

Files Allegati:

2. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Dovresti mettere delle foto reali , così chi è interessato può valutare meglio.

3. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    A 80 85€ si trova nuovo,a 50€ sarei interessato,metti a completamento delle informazioni l'eventuale consegna a mano.
    Ritiro la mia offerta non essendo più interessato all'oggetto.

Ultima modifica: 11 Giu 2015
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.