Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Gear Fit Manager (download)

Discussione in 'Samsung Galaxy Gear' iniziata da Morissio, 20 Giu 2014.

  1. 83andrea

    83andrea Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto, io ho un HTC one M7 aggiornamenti a Lollipop unltima versione quando avvio sul telefoni il gear fit menager mi crascia dicendo che l'applicazione si è interrotta in modo anomalo, ho provato più versioni dalla più recebte messa a disposizione alla prima. Potete aiutarmi?!?! Devo forse installa qualcosa un più del solo programma? O non è compatibile?
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao 83andrea mi sono accorto solo ora del tuo post.

    Nel caso avessi ancora il problema, hai provato anche con l'ultima versione (1.117) ? Possiedo un S6 e non ho problemi, con HTC sinceramente non so se e come funzioni.
    Se hai risolto invece dicci come, potrebbe essere di aiuto ad altri.
    :ciao:
     
  3. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    Salve, io ho un Note 2 con una rom Cyanogen (Lollipop 5.1.1) come posso associare il mio gear fit? Qualora fosse possibile ovviamente..grazie
     
  4. maury81

    maury81 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi della guida c ho capito ben poco... qualcuno può darmi una guida rapida su cosa devo fare? ho un LG g3
     
  5. Mpriano

    Mpriano Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, riesumo questa discussione sperando che qualcuno mi aiuti.
    La mia compagna ha ritrovato il suo Gear Fit (prima versione ) ancora imballato, con tutte le pellicole e neanche mai acceso. Ho deciso di utilizzarlo io dato che è da un mesetto che sto decidendo quale smartwatch faccia al mio caso. Questo farà da banco prova.
    Ho però un Sony M5 e ho visto che il Gear Fit Manager non è disponibile. C'è qualcosa di simile? Tutto ciò che ho provato non mi permette di gestire appieno del dispositivo, tipo cambiare i quadranti. Con il fitness più o meno ci siamo.
    Attendo qualcuno di buon cuore :)