Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Motorola Moto G 2015 vs Samsung A3

Discussione in 'Smartphone' iniziata da kira-lex, 10 Giu 2015.

1. kira-lex

kira-lex Baby Droid

Iscritto:
    7 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, vorrei comprare uno smartphone intorno ai 200 euro, e girando un po' sul web, e leggendo varie recensioni, sia il Samsung A3 che il nuovo moto G 2015 mi sono sembrati entrambi 2 terminali abbastanza discreti. Voi che dite? Tra questi due quale consigliereste? Ovviamente se credete che ci sia qualche cellulare migliore per questa cifra, non esitate a dirmelo. Grazie mille anticipatamente!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Io ti consiglierei l'a3

Inviato dal mio OnePlus One

A kira-lex piace questo elemento.
  3. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Anche io consiglio l'A3 , sennò se preferisci un qualcosa di più semplice ma aggiornato MotoG

Inviato da Mountain View

A kira-lex piace questo elemento.
  4. kira-lex

kira-lex Baby Droid

Iscritto:
    7 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Grazie a entrambi per le risposte! L'unica cosa che mi fa dubitare un po' è il fatto che il terminale sia Samsung, con il quale spesso non mi sono trovato bene.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

5. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Che problemi hai avuto con Samsung ? Alla fine problemi di carattere generale possono capitare con ogni marca non è una prerogativa di una sola

Inviato da Mountain View

6. kira-lex

kira-lex Baby Droid

Iscritto:
    7 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Sia un Samsung galaxy scl che un ace plus, dopo un anno che li avevo comprati, hanno iniziato a creare problemi, uno con la connessione WiFi e l'altro bloccandosi la tastiera. Sono passato a nexus 5 (che sicuramente non ha nulla a che vedere con i due precedenti terminali) e dopo più di un anno continua a funzionare come il primo giorno

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

7. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Beh il nexus è un top , gli ace sono di media fascia ma comunque sei stato sfortunato tu con quei problemi anche se erano risolvibili

Inviato da Mountain View