Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nokia X e indoona

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da iAsdrubale, 13 Giu 2015.

  1. iAsdrubale

    iAsdrubale Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti.
    Sono un felicissimo possessore di un nokia x con android 4.1.2 senza google play.
    Posseggo anche un samsung galaxy fame e un samsung galaxy mini, ma con il nokia x (che fra l'altro è dual sim) mi trovo decisamente meglio.
    Al posto di google play c'è opera store e 1market, quest'ultimo che possiede tutte le applicazioni di google play, senza la sua, per me, fastidiosa e opprimente presenza in background che consuma risorse per niente (nei device di fascia media e bassa si sente di più), inoltre era, un anno fa, l'unico smartphone android ad avere nokia here supportato direttamente dalla casa.
    Il mio problema è che l'ultima versione di indoona che ho scaricato da 1market, non vuole saperne di funzionare senza google play, mi esce il messaggio che questa applicazione non funziona senza google play. La versione precedente, la 2, che non aveva questo problema, non viene più supportata da indiano. Qualcuno mi suggerisce come craccare questa app affinché funzioni senza google play?
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
  3. iAsdrubale

    iAsdrubale Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Ottimo questa cosa mi ha permesso di risolvere il problema con mytiscali app, grazie! ... ma per indoona forse non mi sono spiegato bene: il la scarico, la apro, mi si apre la schermata ma immediatamente si blocca impedendomi di fare operazione alcuna, e viene fuori il messaggio: questa applicazione può funzionare solo se nel device è installato google play, installa google play (pulsante). Schiaccio il pulsante e non batte una piega e non installa nulla (per forza il mio device non supporta google play).
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ultima modifica: 14 Giu 2015
  5. iAsdrubale

    iAsdrubale Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Mai spaventato in vita mia per una smanettata ... :p
    Il problema è che la guida non è attuale, perché il mio device è uscito con la 1.2.4.1 (lì si parla addirittura di non aggiornare alla 1.1.1.1) installata, che è patchato e non funziona con quel sistema.
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Purtroppo lo volevo prendere appena uscito questo device ma alla fine non l'ho più provato. Se ne trovo un occasione lo prendo per testare.

    Se vuoi apri pure qualche discussione a riguardo sarebbe utile anche ad altri utenti.

    Potresti installare Google e i suoi servizi anche senza root? Nei meizu per esempio è possibile sia da apk che tramite lo store integrato. Nello store tuo è possibile?

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1