Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

telefono bloccato in avvio con messaggio: applicazione initialbootsetup si è bloccata

Discussione in 'Sony Xperia Z3 Compact' iniziata da frankie77, 13 Giu 2015.

  1. frankie77

    frankie77 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2015
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti ho acquistato un sony z3 compact di seconda mano e il ragazzo che me lo ha venduto ha fatto un reset e usandolo non ho avuto alcun problema. dopo circa un'ora che lo usavo ho avuto la brillante idea di rifare il reset ai dati di fabbrica e da allora che quando si riavvia si blocca dando questo messaggio: applicazione initialbootsetup si è bloccata in modo anomalo...........c'è qualcuno che mi può dare una mano?

    grazie in anticipo per l'interessamento.
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, hai fatto un ripristino da recovery o dalle impostazioni backup e ripristino?

    Inviato dal mio Nexus 7 (2013) Chroma ROM 5.1.1
     
  3. frankie77

    frankie77 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2015
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    2
    ho fatto un semplice ripristino dati di fabbrica da impostazioni....................ora sto provando a ripristinare il software con sony pc companion e vediamo che succede.........tu hai qualche suggerimento????
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Con Sony non sono pratico, non vorrei che avessi una rom su base stock installata e la recovery TWRP o CWM ti abbia dato qualche problema.
     
  5. frankie77

    frankie77 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2015
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    2
    ho fatto un semplice ripristino dati di fabbrica da impostazioni....................ora sto provando a ripristinare il software con sony pc companion e vediamo che succede.........tu hai qualche suggerimento????

    come faccio ad accorgermi della cosa?

    ho fatto la procedura già 2 volte, carica il software ma si ripresenta il problema....... non so come risolvere....................vi prego aiutatemi
     
  6. frankie77

    frankie77 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2015
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    2
    risolto.............. dopo la quinta volta dell'effettuazione della procedura mi è venuta l'idea di togliere la scheda di memoria e magicamente tutto è tornato nella norma.......non so esattamente se è stata la sd a creare il problema ma avviando il telefono senza tutto è filato liscio.
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  7. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Interessante. Ma se ora la rimetti continua a funzionare?

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1
     
  8. frankie77

    frankie77 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2015
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    2
    ciao, si il terminale ha ripreso a funzionare regolarmente, ho inserito la sd e viene rilevata correttamente........ora non so se il tutto è dipeso dalla scheda di memoria o dal caso......ma sono contento di aver risolto il problema.

    buona serata.
     
    A MatVekk piace questo elemento.