Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi registazione account google

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da luigiabete, 10 Apr 2009.

  1. luigiabete

    luigiabete Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi....
    ho appena fatto un ripristino del telefono....vado ad inserire le coordinate dell'account gmail ...e mi dice sempre...problemi di connessione con il server...come mai????aiutatemi...sapete che è indispensabile!!!!
    ciaooo
    ps: può trattarsi di un problema temporanero dei server google?
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Hai impostato l'apn giusto? ti viene quindi in alto G, 3G o H?
     
  3. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    cos è H?nn l ho mai visto..
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    H è hspa m'a sul dream non spunta.. Dicci se cmq ti spunta l'icona in alto con le due freccette
     
  5. luigiabete

    luigiabete Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    la connessione è attiva...infatti riesco a navigare sul browser.....secondo me dipende dai server di google!!!!bhooooo
     
  6. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Potrebbe pure essere.. Riprova ogni tanto..
     
  7. ElCiaoCiao

    ElCiaoCiao Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti dovrei segnalare anche io questo problema.
    Stupidamente ho fatto un hard reset e non mi sono fatto il backup dei file, ma vabbe questa e demenza mia...
    Cmq in seguito ho seguito tutte le guide della wiki, per l'attiviazione, sia quella tramite APN, cioè inserendo quelli nuovi del mio gestore ecc.., e sia tentando con l'installazione della ADP1.1 JF1.41 per attivarlo tramite wifi. Ma in entrambi i casi mi da problemi con il server di google dicendomi che non riesce a comunicare. La cosa strana è che lo avevo già fatto una volta appena preso l'htc ed era andato tutto bene attivandola direttamente tramite APN, ora che ci riprovo in svariati modi ormai da giorni seguendo tutte le guide possibili immaginiabili non riesco a registrare il mio g1 a google...
    Che dovrei fare secondo voi?
    Grazie
     
  8. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Può essere mai che i server google hanno ancora problemi? A me pare strano, come pure pare strano che non riesci ad accedere.. Con la versione adp hai fatto skip all'avvio quindi?
     
  9. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Io per svariati test non faccio altro che hard-reset ma mi accetta sempre e subito i dati di login
     
  10. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    ihihi..anche io di hard reset ormai ci ho fatto l'abitudine.. :D
    e comunque mi accetta subito i dati anche a me...
     
  11. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Hai provato a fare l'hard reset?
     
  12. ElCiaoCiao

    ElCiaoCiao Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    già ho provato a fare un hard reset, cancellando tutto praticamente come scritto dalla guida della wiki, il problema che ora sono nella popò tentando di entrare con adp, non mi compare la scritta skip, e potrebbe essere che ho sbagliato io ma le altre volte che avevo eseguito la procedura non mi aveva dato problemi, non potendo quindi baipassare il tutto per registrami in wireles, ho deciso di inserire quindi gli aopn corretti, tra l'altro di 2 diversi gestori telefonico, cioè wind omnitel e tim, dato che possiede schede telefoniche di tutti e tre i gestori, è connettersi sono sicuro che si connette perchè, oltre all'icona del 3g con le 2 freccettine, i 20€ di ricariche telefoniche fatte a tutte e tre le schede se le è bevute come se nulla fosse per colpa della connessione, ma in ogni caso mi diceva che c'erano problmei con la sim, e che non riusciva a comunicare con il server di google per autenticare la connessione.
    Leggendo poi che mettendo il sistema di magic sul dream ho provato anche quella come soluzione drastica per poter riutilizzare il telefono, ma li devo aver sbagliato qualcosa io, quindi oggi mi sto scervellando a trovare ancora una soluzione. sigh :'( speriamo di riuscirci...