Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Opzione telefono incluso wind non scala i soldi!

Discussione in 'Wind' iniziata da Nio2, 15 Giu 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nio2

Nio2 Worker Droid

Iscritto:
    16 Gen 2014
    "Mi Piace":
    6
    come da titolo ragazzi, mi sto allarmando un po, sono 2 mesi ora...e ancora la wind non ha scalato i suoi 16 euro mensili per la rateizzazione del telefono....a qualcuno di voi è mai capitato? ho chiamato la wind un mese fa e mi ha detto che cominciavano da questo mese, ma siamo fuori tempo....nn vorrei incorrere nel pagamento in un unica soluzione "perche non ho chiamato per avvertirli" voi cosa mi consigliate?

Ultima modifica di un moderatore: 16 Giu 2015
  2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao, ricontattali ed esponigli il tuo problema di nuovo dicendo per l'appunto che non si inventassero poi la storia del pagamento unico

Inviato da Mountain View

3. Nio2

Nio2 Worker Droid

Iscritto:
    16 Gen 2014
    "Mi Piace":
    6
    ok richiamo, nessuno di voi ha avuto esperienze simili? sai da un lato speravo si dimenticassero di me! ahahahahaha

4. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Vedi che prima o poi si ricordano

5. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Tranquillo che nessuno si dimentica quando si tratta di ricevere denaro :eheh:

Inviato da Mountain View

6. Nio2

Nio2 Worker Droid

Iscritto:
    16 Gen 2014
    "Mi Piace":
    6
    buongiorno gente, problema risolto possiamo chiudere tutto, allora praticamente dipende dal "periodo di fatturazione", nn so se siete pratici di queste cose ma praticamente la wind pare stilare un resoconto ogni 6 mesi, io avendolo acquistato verso la fine di questi primi 6 mesi (aprile), rientro nel secondo periodo di fatturazione che deve ancora iniziare.....ricevero l'addebbito di 3 mesi appena entra in fatturazione...nn so se sono stato chiaro con tutte le volte che ho ripetuto FATTURAZIONE :) ma cmq si non ero un baciato dalla dea fortuna....ero solo in attesa di essere svenato....grazie a tutti.

A kalel77 piace questo elemento.
  7. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Problema risolto allora, chiudo qui, grazie della spiegazione

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.