Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Opzione telefono incluso wind non scala i soldi!

Discussion in 'Wind' started by Nio2, Jun 15, 2015.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Nio2

    Nio2 Worker Droid

    Joined:
    Jan 16, 2014
    Messages:
    58
    Likes Received:
    6
    come da titolo ragazzi, mi sto allarmando un po, sono 2 mesi ora...e ancora la wind non ha scalato i suoi 16 euro mensili per la rateizzazione del telefono....a qualcuno di voi è mai capitato? ho chiamato la wind un mese fa e mi ha detto che cominciavano da questo mese, ma siamo fuori tempo....nn vorrei incorrere nel pagamento in un unica soluzione "perche non ho chiamato per avvertirli" voi cosa mi consigliate?
     
    Last edited by a moderator: Jun 16, 2015
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Joined:
    Dec 19, 2012
    Messages:
    4,986
    Likes Received:
    1,382
    Ciao, ricontattali ed esponigli il tuo problema di nuovo dicendo per l'appunto che non si inventassero poi la storia del pagamento unico

    Inviato da Mountain View
     
  3. Nio2

    Nio2 Worker Droid

    Joined:
    Jan 16, 2014
    Messages:
    58
    Likes Received:
    6
    ok richiamo, nessuno di voi ha avuto esperienze simili? sai da un lato speravo si dimenticassero di me! ahahahahaha
     
  4. 144556

    144556 Silver Droid

    Joined:
    Apr 18, 2014
    Messages:
    2,326
    Likes Received:
    1,010
    Vedi che prima o poi si ricordano
     
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Joined:
    Dec 19, 2012
    Messages:
    4,986
    Likes Received:
    1,382
    Tranquillo che nessuno si dimentica quando si tratta di ricevere denaro :eheh:

    Inviato da Mountain View
     
  6. Nio2

    Nio2 Worker Droid

    Joined:
    Jan 16, 2014
    Messages:
    58
    Likes Received:
    6
    buongiorno gente, problema risolto possiamo chiudere tutto, allora praticamente dipende dal "periodo di fatturazione", nn so se siete pratici di queste cose ma praticamente la wind pare stilare un resoconto ogni 6 mesi, io avendolo acquistato verso la fine di questi primi 6 mesi (aprile), rientro nel secondo periodo di fatturazione che deve ancora iniziare.....ricevero l'addebbito di 3 mesi appena entra in fatturazione...nn so se sono stato chiaro con tutte le volte che ho ripetuto FATTURAZIONE :) ma cmq si non ero un baciato dalla dea fortuna....ero solo in attesa di essere svenato....grazie a tutti.
     
    kalel77 likes this.
  7. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Joined:
    Jul 10, 2013
    Messages:
    13,000
    Likes Received:
    8,571
    Problema risolto allora, chiudo qui, grazie della spiegazione
     
Thread Status:
Not open for further replies.