Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio : Urgente acquisto nuovo Smartphone

Discussione in 'Smartphone' iniziata da emyls, 16 Giu 2015.

1. emyls

emyls Baby Droid

Iscritto:
    1 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti dopo qualche analisi mi sono concentrato su questi 3 modelli avendo un budget non proprio elevato.

Asus zenfone 2 ZE500CL

Huawai Honor 4x

Wiko Ridge 4g lte

Le desiderata principali erano sopratutto queste 3 almeno 2gb di ram, 16 gb di storage fotocamera da 13mpx. Poi il resto a seguire.

Inizialmente ero solo per asus e Huawai ma ero frenato per il fatto che quello che aveva uno mancava all'altro e viceversa, insomma i tre principali desiderata non erano mai completamente soddisfatti. A sorpresa vado da Mediworld e mi trovo davanti il Wiko Ridge che ha tutte e tre le caratteristiche...ero deciso, poi un utilizzatore mi ha detto che la fotocamera è si da 13mpx ma fa letteralmente schifo come una 5mpx!!!

Secondo voi questo gap è colmabile con app di terze parti tipo Camera FV-5 ? Oppure è proprio un problema di lenti ?

Quale scegliereste tra i 3 ?

Con un budget di 200/220 € avete altro da propormi con quei 3 desiderata?

Grazie!

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao dai un occhiata a Motorola Moto G 2015 e Huawei P8 lite . Vedi anche Huawei G7

Inviato da Mountain View

3. emyls

emyls Baby Droid

Iscritto:
    1 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    Intanto, grazie per la risposta.

Allora al motorola mancano 2 cose su 3, fotocamera è da 8mpx e lo storage interno da 8gb...quindi no.

Gli altri due vanno bene anche se si sale un pò con il prezzo

Il G7 l'unica cosa non mi piacciono gli angoli stondati (ma è un mio problema estetico).

Il P8 molto bello ha tutte le caratteristiche ma la batteria da 2200mAh non è pochino?!?

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Non fermarti alle caratteristiche sulla carta,se vuoi delle belle foto vai di Samsung S4 i tanti mpx vantati in tanti dispositivi,il più delle volte fanno foto veramente penose.
    Con quella cifra non puoi avere tutto,devi fare una scelta su quale caratteristica reale vuoi privilegiare.

5. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    2200mAh è nella norma per quella fascia . Inoltre non consuma molto visto il display e la cpu che drenano poca batteria

Inviato da Mountain View