Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [D802][5.0.2] CloudyG2 3.3

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Killua96, 16 Giu 2015.

  1. barikke74

    barikke74 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    5
    Ho provato a flashare smart notice e funziona tutto, questo è il link
    https://drive.google.com/file/d/0B9MnurRkxs4JMFQ4WTNlWXBpQjg/edit?pli=1

    Vediamo come influisce sui consumi.

    - - - - post aggiornato - - - -

    Figurati, uso il kernel stock, appena ho dati precisi sui consumi li posto senz'altro.
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    memeita lieto che tu abbia risolto, puoi dirmi se la download mode si è corrotta prima o dopo l'installazione della cloudy?
     
  3. barikke74

    barikke74 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    5
    A Killua96 piace questo elemento.
  4. glfsd

    glfsd Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    43
    wow! grazie per l'informazione. quale hai provato?

    "funziona tutto" significa che non rimane impallato su "Benvenuti ecc. ecc."?
     
  5. barikke74

    barikke74 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    5
    Eh eh....mi hai anticipato, stavo scrivendo proprio questo.
    Rimane impallato su " benvenuti".
    Stavo leggendo su XDA che in sostanza l'app widget smart notice in questione non interagisce con le altre a causa di stringhe di codice non congruenti.
    Peccato

    AGGIORNAMENTO CONSUMI:

    DALLE 8 ALLE 22.37

    Connessioni tutte attive
    Schermo acceso per 3,08 ore
    Chiamate varie + whatsapp+ xda + g+

    Siamo a 45%
     
  6. glfsd

    glfsd Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    43
    immaginavo...:) c'ho sbattuto la testa per farlo funzionare :(
    non so se è semplicemente quello che hai letto su xda il problema.....
    non si spiega altrimenti perchè funzioni sulle rom gpro e sulla cloudy unofficial

    scusate l'ot
     
  7. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    gianni purtroppo molti tentano con smartnotice ma non ci riescono perchè secondo me richiede un framework o qualcosa che i dev apposta eliminano perchè superfluo..alcuni hanno trovato il modo di farlo funzionare ma alla fine funziona come un semplice meteo, quindi inutile..

    comunque l'unica cosa di questa rom sembra scaldare un pochino in piu ma in fondo è normale viste le alte temperature estive che stiamo raggiungendo...in compenso è un'ottima rom, veramente ben fatta...
     
  8. valehz

    valehz Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    3
    Come consumi a schermo acceso a che livelli siamo? I riavvii li riscontrate anche con il kernel stock?
     
  9. macijeep

    macijeep Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    Ho provato i dialer e la barra ios2. Considera che la base è la stock g2.
     
    A glfsd piace questo elemento.
  10. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Io i riavvii li ho riscontrati per il momento solo su dorimanx, stock ancora no...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  11. glfsd

    glfsd Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    43
    non lo so, ho fatto molti log approfonditi per venirne a capo ma mai ho avuto riferimenti al frame. penso invece che il problema sia un'altro.
    hai visto il punto interrogativo? quello che cliccando fa uscire una pagina dove non si è autorizzati?
    bene, analizzando quello, ho scoperto che porta ad un link koreano. ora per certo so che la cloudy unofficial
    si basa sulla rom koreana e lì funziona. sulle rom gpro, non ne sono sicuro, ma anche loro avranno
    qualcosa di koreano e quindi facendo 1+1 mi viene da pensare che sia lì il problema.....booo :)

    oddio, non è che dalle mie parti faccia così caldo, ma sulla vk queste temperature che ho letto
    che si hanno sulla cloudy, non ci sono proprio. mi sembra curiosa sta cosa che sia normale ;)
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  12. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Secondo me il calore in più che emana deriva appunto dalle feature del g4 , smartbulletin, quickcover, la UI, unito al fatto che secondo me adattare il tutto al g2 sia un pó forzato...ricordiamoci che è roba che gira su un esacore e adattarlo al quadcore è stato artificioso...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  13. barikke74

    barikke74 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    5
    In realtà è sempre una base 5.0.2, inoltre se guardate le app che consumano di più non c'è nulla di eclatante, le features più o meno sono le stesse solo rinnovate un po', al limite potremmo togliere smartbulletin ma non credo cambi molto. Attività strane in background non ce ne sono, non mi sembra ci sia molto di diverso dalle altre.
    Forse è roba di kernel che, visto lo "slow charger" dichiarato da cloudyfa, probabilmente qualcosa di diverso ce l'ha rispetto a quello montato dalle altre rom del genere.
     
  14. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    La ricarica lenta è un bug che in alcuni casi compare anche nei kernel stock, l'unico kernel senza questo problema è il dorimanx. Quindi probabilmente il kernel della rom è lo stock


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  15. valehz

    valehz Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    3
    Lo slow charging è sempre presente? Comporta la ricarica più lenta tecnicamente oppure solo nella notifica? Sono veramente molto curioso di provare questa rom
     
  16. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non sempre, c'è un post in cui dorimanx ne parla ma non mi ricordo se nel thread del kernel kitkat, lollipop o se nel thread delle rom di droidth. Il bug riguarda anche la ricarica, se non mi ricordo male quando il bug si presenta, e non è detto che compaia la notifica, la ricarica avviene massimo a 500mA


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A valehz piace questo elemento.
  17. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Riaggiunto Smartnotice poiché grazie al fix di zioriky è possibile farlo funzionare comp'letamente =)
     
  18. valehz

    valehz Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    3
    Ragazzi, sapreste dirmi se le foto con il flash vengono verdi? Ha qualche bug? Ad alcuni il led si accende a metà. La userete per uso giornaliero al posto di una stock? Grazie
     
  19. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Io la sto usando proprio per uso giornaliero, niente foto verdi, niente led a metá...anche se io il led posteriore lo disattivo...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
    A valehz piace questo elemento.
  20. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Scusate ma perché questa Cloudy non sta facendo il botto? Abituato alla vecchia cloudy con kitkat che era una rom di lusso, con questa mi sarei aspettato un boom più esoso

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk