Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

app manager che chiuda le app e/o non le faccia partire

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da iAsdrubale, 18 Giu 2015.

  1. iAsdrubale

    iAsdrubale Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Ne ho provate tante ma non funzionano mai completamente.
    Vorrei che questa applicazione effettivamente bloccasse le applicazioni indesiderate dal boot, le spenga evitando che si ripresentino o che rimangano attive in background.
    Per esempio c'è viber: sul mio samsung galaxy fame, dopo che l'ho chiusa e sono "uscito", se una connessione internet è attiva, se mi chiamano su viber suona come se non l'avessi disattivato. A me viber serve per chiamare e ricevere, ma quando lo desidero io, non quando vuole viber. Anche skype a volte si comporta così, solo che se mi accerto che sia uscito dall'account in genere non riappare.
    In effetti è soprattutto viber che mi disturba con questo problema. D'altronde non posso disinstallarlo perché mi serve.
    Consigliatemi un app manager mooolto energico.
    Grazie!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    È inutile Killarle perché quelle app funzionano così, non esisterà mai un app che te lo chiuda completamente perché appena arriva una notifica questa farà risvegliare l'app, se non vuoi essere disturbato mi pare che alcune app abbiamo tipo la modalità non disturbare oppure offline

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. iAsdrubale

    iAsdrubale Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Si però sul mio nokia x (android 4.1.2 come il samsung) la cosa non accade. In ogni caso ho guardato nelle impo di viber e la modalità non disturbare non c'è. Che sia inutile killarle lo credo anch'io, ma se ci fosse un'app che le killa e poi ne impedisce il riavvio forse si potrebbe ottenere qualcosa ...
    update: ho risolto come l'uovo di Colombo.
    Sono semplicemente entrato in gestione applicazioni (di sistema) ->viber (dove si può anche disinstallare l'app) e ho eseguito l'arresto forzato. Da notare che applicazioni come clean master, anche se dicevano di averlo killato, si vede che non l'hanno fatto. Nel nokia X invece, quando schiaccio esci dal menu di viber è sufficiente perché si killi da sola.
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Se hai il root prova Greenify :cool:
     
  5. iAsdrubale

    iAsdrubale Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Non ce l'ho ancora, ma se lo farò lo terrò ben presente! Grazie!
     
  6. maooro

    maooro Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    se hai i permessi di root scarica servicely, sul mio nex5 con la cyanogen funzionava egregiamente!