Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Time Lapse Cyanogenmod10

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S i9000' iniziata da luciano99, 19 Giu 2015.

  1. luciano99

    luciano99 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    La ROM che monto sul dispositivo ( Samsung Galaxy S GT-i9000:eheh: )è la cyano10 e la fotocamera ha la funzione del Time Lapse (i video che scorrono veloci), ma quasi sempre quando stoppo il video non me lo salva nella galleria ( avvolte capita che lo salva).
    Fin qui ho pensato fosse un problema della ROM, allora vado sul play store è acquisto l'app FrameLapsePRO che a quanto ho visto dai voti e i commenti pareva essere una buona app.
    Ma quando l'apro e registro un video l'app non salva i video anch'essa solo avvolte li salva, ho provato a modificare la destinazione del salvataggio dei video sulla microSD ma il problema persiste
    L'altra sera avevo registrato un tramonto strepitoso, ma quando premo su STOP non lo ha salvato :ahhh::vaff:...
    Che posso fare?
    Ho speso anche dei soldi sulla mia Sim :raff:
     
  2. luciano99

    luciano99 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Ho provato ora ha registrato all'incirca 3 minuti in 7 secondi ma non lo salva ne la fotocamera ne l'app..:vaff:
     
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Mah ... Succede sia con la stock che con una esterna dici , hai cambiato anche i percorsi di salvataggio mmm ... La cosa strana è che li salva a volte si e a volte no

    Inviato da Mountain View
     
  4. luciano99

    luciano99 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Si non so che cosa possa essere... mi piaceva l'idea di fare i time lapse:(

    - - - - post aggiornato - - - -

    Ho notato un'altra cosa.
    Se vado nell'archivio vedo una cartella in DCIM che si chiama Framelapse (l'app che ho comprato) ma è vuota, il programma si chiude è dice che è piena ma invece è vuota.???

    Poi quando premo il tasto stop l'app si chiude ed esce scritto questo: record stop too early mi pare strano che dice cho ho stoppato il video troppo presto:)