Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Caricabatterie Auto

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Sprinte, 9 Set 2010.

  1. Sprinte

    Sprinte Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti all'euronics ho trovato il caricabatterie originale della samsung per automobile, sulla scatola non era riportato il modello galaxy s o i9000 solo altri modelli però il connettore è lo stesso, ora può essere che non sia aggiornata la scatola cn gli ultimi modelli di samsung, il fatto è che neanche i commessi sapevano se fosse compatibile con il mio... voi che dite?

    stesso problema con quelli di concorrenza che onestamente mi interessavano di piu in quanto molte marche fanno il meccanismo del filo retrattile che quindi non ingombra e non da fastidio soprattutto quando guidi, cosa che quello originale samsung non ha :vaff:

    voi cosa avete comprato? come vi trovate?

    grazie x le risposte :roll:
     
  2. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    basta che eroghi 5 volt..io ne ho preso uno sulla baia a 4 euro (qui dall'italia)..
     
  3. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    io ho preso un "adattatore" spina auto-usb
    in pratica metti il cippolippi bianco nella spina del sigaro e dietro ha una porta usb, e poi connetti con cavo microusb

    ne ho preso uno simile con la spina tradizionale

    e mi porto appresso solo un impiccio: un cavo usb-microusb (che uso anche per connettermi al portatile al lavoro) e due cippetti di plastica e sono pronto a tutte le evenienze
    non e' economicissimo (10 euro a spina) ma risparmi sul prezzo di DUE caricatori (uno ce l'ho attaccato perennemente al comodino di casa e spostarlo è scomodo... e dovrei comunque comprarmi il secondo...)
     
  4. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    io di quell adattatore ne ho preso uno a 1.35€ su ebay ma non aveva il fusibile e mi dava qualche problema..
     
  5. lomu81

    lomu81 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    io ho preso quello retrattile, mi è comodo perchè avendo una presa nel bracciolo, mi serve un filo sottileche esca anche dal bracciolo chiuso. sulla qualità non so, ne avevo uno uguale per l'n97 e dopo un annetto si e rotto l'attacco....prezzo 14 euro
     
  6. Sprinte

    Sprinte Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    credo che si tratti proprio di quello che ho visto io!

    se vanno bene tutti a questo punto lo prendo da internet e risparmio anche qualcosina.

    per quanto riguarda la batteria, devo necessariamente aspettare che sia completamente scarica per metterlo sotto carica?
     
  7. lomu81

    lomu81 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    si basta che abbia mini usb e va bene. per quanto riguarda la batteria , non importa scaricarla del tutto , con le batterie che ci sono da qualche anno non serve più....magari giusto per le prime 4-5 cariche...
     
  8. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    A me basterebbe trovare un adattatore da miniUSB a microUSB.
    C'è il caricatore del mio TomTom che eroga la bellezza di 2 ampere! Ci carico il telefono in un quarto d'ora! Bestia! :fumo:

    Purtroppo è solo miniUSB :(
     
  9. Sprinte

    Sprinte Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    se lo trovi avvisami... anche io ho il tom tom con lo stesso caricabatterie, ma va bene anche per il cell?
     
  10. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    http://shop.intos.de/cgi-bin/ieos/proce ... 31602.html
     
  11. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    So che esiste se è quello che intendevi, ma di certo non vado a prendermelo in Germania :gulp:
     
  12. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    era un esempio..io in giro però non ne ho mai visti..