Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

recupero password browser android

Discussione in 'Samsung Tablet' iniziata da luciong, 20 Giu 2015.

  1. luciong

    luciong Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao, non puoi recuperare semplicemente la password normalmente ?

    Inviato da Mountain View
     
  3. luciong

    luciong Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. Prima di tutto, ti ringrazio per la risposta.
    In pratica, io avevo memorizzato questa password sul browser, però poi senza volerlo ho cancellato tutta la cronologia, i moduli, ecc ecc. Intanto, usandola per tanti mesi in questo modo, la password precisa l'ho praticamente dimenticata. Ho provato a recuperarla con i metodi offerti da quel sito, ma non ricordo la risposta alla domanda segreta.
    Come posso fare? Non sai se esistono programmi per decriptare password per Android? Mi è capitato anni fa sul pc e usai "Browser Decryptor Password", mi pare si chiamasse così il programma, mi decriptava anche password cancellate da tempo.
    Grazie ancora.
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    No e non so neanche se sia legale una cosa del genere . Cerca di recuperarla nel modo classico , dovrebbe esserci un altra domanda segreta o un altro modo per recuperarla .
    PS : per ringraziare sul forum usa il tasto thanks

    Inviato da Mountain View
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Di solito molti siti te la rimandano via email la password, altrimenti prova a sentire un amministratore del sito

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  6. luciong

    luciong Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. Prima di tutto, ti ringrazio per la risposta.
    In pratica, io avevo memorizzato questa password sul browser, però poi senza volerlo ho cancellato tutta la cronologia, i moduli, ecc ecc. Intanto, usandola per tanti mesi in questo modo, la password precisa l'ho praticamente dimenticata. Ho provato a recuperarla con i metodi offerti da quel sito, ma non ricordo la risposta alla domanda segreta.
    Come posso fare? Non sai se esistono programmi per decriptare password per Android? Mi è capitato anni fa sul pc e usai "Browser Decryptor Password", mi pare si chiamasse così il programma, mi decriptava anche password cancellate da tempo.
    Grazie ancora.

    - - - - post aggiornato - - - -

    Riproverò. Era anche solo per curiotità, per capire che cavolo mi sono dimenticato e come sono stato capace di farlo. Per quanto riguarda i programmi che decriptano password, non penso siano illegali, perché semplicemente mostrano la password nascosta dai puntini, quindi una password che l'utente del pc dovrebbe già conoscere. Poi non so se qualcuno ne faccia un uso illegale o meno. Non è il mio caso. Comunque proverò a contattare l'amministratore del sito.
    Grazie ancora.
     
  7. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Su PC c'è una combinazione precisa per mettere in chiaro le password ma non ricordo... Ctrl+....
    Su Android sinceramente non so, ma visualizzare le proprie password sul PC è del tutto legale, a patto che il PC sia il ruo


    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  8. castelpetroso1

    castelpetroso1 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Sto impazzendo perchè sto facendo infinite prove senza riuscirci
    posseggo un netbook kon.el.co modello M1019B da 10" con un microprocessore WM8880 con sopra Android 4.2
    ho scordato la password iniziale e non riesco a ripristinarla
    ho cercato in vari modi reset wipe, flashare con una SD ma niente
    sapreste darmi una dritta grazie