Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CONSIGLIO SU LG G2 o altro smarpthone

Discussione in 'Smartphone' iniziata da AL89, 21 Giu 2015.

1. AL89

AL89 Baby Droid

Iscritto:
    21 Giu 2015
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti!
    Ero alla ricerca di uno smartphone sui 200-250 e alla fine ho deciso di sforare il budget scegliendo l'LG G2 che pur essendo un terminale vecchio ha caratteristiche che per il mio uso sono ottime e più che sufficienti.
    Attualmente ho trovato 2 offerte: un rivenditore ebay vende la versione 16GB (Italia) a 270€ mentre un negozio fisico ha messo in promozione la versione da 32GB (Italia) con brand Vodafone a 299€ (con seguenti 60 euro di buoni acquisto).
    Che mi consigliate di fare? La versione brandizzata vodafone ha qualche svantaggio o è sconsigliabile?
    Oppure conoscete qualche altro terminale che sia ugualmente valido nella stessa fascia di prezzo?

Grazie a tutti in anticipo :)

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao se sei convinto di LG, puoi prendere benissimo LG G2 da 32 giga nel negozio fisico a quel prezzo è buono. se è brandizzato puoi sempre sbrandizzarlo tu dopo. Nella soglia dei 300 euro o poco più online trovi anche il fratello maggiore LG G3.

inviato dal mio Nexus 5 - Chroma_Rom 5.1.1

A AL89 piace questo elemento.
  3. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Se usi i buonacquisto si . Altrimenti come dice il collega a poco più trovi anche il G3 . Dai un occhiata anche a Xiaomi Mi4 , Huawei P7 - P8 lite e Samsung Galaxy S4

Inviato da Mountain View

4. AL89

AL89 Baby Droid

Iscritto:
    21 Giu 2015
    "Mi Piace":
    2
    Grazie a tutti e due, venendo da parecchi samsung mi ero buttato su lg.
    Avevo anche preso in considerazione il G3 che è in offerta a poco più del G2, ma mi frenano le dimensioni e l'aver letto che non ha una grande autonomia.
    Sapete qualcosa a riguardo?

5. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    L'autonomia del g2 è la migliore,la qualità è migliore nel samsung S4.

6. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Il G2 32gb a quel prezzo in negozio fisico è un ottimo prezzo. Batteria enorme e dimensioni complessive del telefono ottime.
    Il G3 è poco più grande, ha un pò meno autonomia ma migliori in fotocamera (che è già buona nel G2) e guadagni un espansione sd.

7. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    il G3 quello con 2GB di ram ce l'ha un mio amico e dice che a consumi con un uso normale copre tutta la giornata. se lo usa molto consuma abbastanza come quasi tutti i telefoni ovvio :eheh: un consiglio... io ho avuto il G2 per circa 6 mesi e mi sono trovato da dio, con la batteria facevo 2 giorni di autonomia. se ti piace il G2 e non ti importa di avere l'ultima novita', prendilo perchè è un gran telefono :thumb:

io l'ho venduto solo per inutilizzo, perchè sono passato a nexus 5 per il discorso modding e perchè in casa ho altri 2 cell :eheh:

8. AL89

AL89 Baby Droid

Iscritto:
    21 Giu 2015
    "Mi Piace":
    2
    Penso prenderò il G2 in negozio che mi resta molto comodo e per l'uso che ne faccio è un terminale di lusso ;)
    Grazie a tutti!!

A MatVekk e Cristian piace questo messaggio.
  9. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Non te ne pentirai... buon g2, ti aspettiamo in sezione :cool: