Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[TOOL] AndroPlatina Utilities

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da d3vilaeterna, 21 Giu 2015.

  1. d3vilaeterna

    d3vilaeterna Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    2
    ATTENZIONE: NE IO NE TUTTOANDROID SAREMO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI ARRECATI AL TELEFONO,
    CHI ESEGUE QUESTA PROCEDURA LO FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO!



    Questa utility ha le seguenti caratteristiche ADB Flasher: Con questo tool potete Flashare la Recovery,il kernel,lo splash selezionando debug usb sul telefonino.Android debug bridge(ADB) è valido per quasi tutti i telefoni!

    Fastboot: Con cui è possibile usare l'interfaccia fastboot con facilità.:)

    APK Installer: Con cui è possibile installare le applicazioni in 1-Click:)

    ROM Dumper: Con questo è possibile fare backup di quasi tutte le partizioni sul vostro telefono,si può definire la partizione e la destinazione dove vuoi che si fatto il backup.:)
    Unrooter: Con questo si può Unroot tutti i telefoni Android:)

    Bootanimation changer: è possibile modificare il bootanimation del telefono in un solo One-Click, e di scegliere la directory system/media/ o in /media/local di bootanimation:)
    Strumenti di recovery: Reboot per fastboot, modalità di download, avviare in recovery il sistema,fix permission, si può ripristinare il cellulare di fabbrica con 1-Click!:)

    Strumenti per sviluppatori: Kitchen tools (deve essere collegato il dispositivo via cavo e selezionato debug usb da opzioni sviluppatore): Installare busybox, apks Zipalign. Offline Kitchen sarà nei prossimi aggiornamenti!

    Ultima versione la trovate qui
    http://d-h.st/pDe

    Fonte:
    [TOOL][GUI][10/8/12]AndroPlatina Utilities vâ€Â¦ | Android Development and Hacking | XDA Forums

    scusate la traduzione con google

    Ragazzi,questa guida funziona su tutti i cellulari android ;)
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica di un moderatore: 21 Giu 2015
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao dovresti aggiungere nel thread anche una scritta tipo: che tu e il forum non siete responsabili di danni arrecati al telefono con l'uso di questa guida/procedura.

    e specificare pure per che tipo di telefoni funziona questo tool...

    la guida è pure da spostare nella sezione opportuna. (poi quello lo facciamo noi)
     
    A d3vilaeterna piace questo elemento.
  3. d3vilaeterna

    d3vilaeterna Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    2
    Daccordo ho appena modificato il thread spero vada meglio :)
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672

    d3vilaeterna

    sarebbe da sistemare l'intero post, tradurre meglio le varie parti, per fare una cosa un po' più ordinata e piu' comprensibile.

    specialmente potresti spiegare come si usa questo Tool perchè io non ci ho capito nulla. e lasciarlo cosi' a poco senso.

    ho dato una sistemata al post in cima ed in fondo ho staccato le varie scritte che erano attaccate. vedi cosa puoi fare per la traduzione ecc..

    sposto nella sezione -> Android Generale - guide

    inviato dal mio Nexus 5 - Chroma_Rom 5.1.1
     
    Ultima modifica: 21 Giu 2015
  5. d3vilaeterna

    d3vilaeterna Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    2
    Perfetto Christian e grazie fatemi sapere se funziona ;)
     
    A Cristian piace questo elemento.