Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. ertapiro

    ertapiro Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, sono io Luca :)
    Sono io che dovrei ringraziarti, ho installato la tua rom e la trovo ottima, hai fatto un ottimo lavoro!
    Un piccolo contributo mi sembra dovuto :birra:
     
  2. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Sux buongiorno volevo chiederti una cosa ovvero io prima avevo la LS cnr la partizione e le app Su sd ora ke le sto ripristinando cn titanio cm faccio a metterle sulla sd???
     
  3. vittochan

    vittochan Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    non so se mi sono perso qualcosa, ma per sbloccare il Market è stata scritta solo questa soluzione:

    Se si, non mi funziona. Se no come lo sblocco?
    Grazie mille.
     
  4. MirkoNEO

    MirkoNEO Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Mamma mia quanto rompo ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh
    Comunque Suxsem, continuo con qualche consiglio adesso sulle applicazioni preinstallate:
    - Per le attività potresti dare uno sguardo a GTASKS (si sincronizza in automatico con le attività di google, free ed ottimo secondo me...)
    - Per il widget calendario CALWIDGET (semplice, elegante e completo che si sincronizza in automatico con il calendario)
    - Per le note 3Banana (con bollino blu), con widget per il rapido inserimento di note anche con foto e sincronizzabili via web
    Poi eliminare Titanium (piano con gli insulti... :gulp: :gulp: ) visto che ogni volta c'è sempre qualcuno che si ripristina cose non buone... ho detto piano con gli insulti...
    :X :X
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Non l'ho mai usato, ma visto che ne vuoi senti... :censura: :censura: :censura:

    Eccoti sergito... non sto seguendo stamattina, che sto impicciato con i doveri di casa... ma apena arrivo alle 14 al lavoro mi lego 7 o 6 paggini

    Buona giornata a tutti, e buon lavoro sux
     
  6. emanuelecarnati

    emanuelecarnati Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    mi sono appena iscritto a questo topic..e ho da pochi giorni acquistato un acer liquid +1 +1 ..la versione è 1.6..vorrei aggiornarla alla 2.2 froyo..bisogna effettuare il root per installarla? o è stata rilasciata da acer? ???
     
  7. Dado93

    Dado93 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    ciao anche io sono nuovo del forum ma volevo comunque darti il mio consiglio! :D aspetta che sux rilasci la sua seconda beta che è un po' migliorata rispetto alla prima e che di sicuro è MOOOOLTO meglio della leak originale acer!
    no, per installarla non sono necessari i privilegi di root ma la rom che andrai ad installare sarà GIA' roottata!!! spero di esserti stato d'aiuto!!! :D :D
    ci sono due rom: una di acer (mooolto lenta ma ben fatta e con l'acer UI) e una già modificata di sux (quella che sta per uscire interfaccia classica moolto veloce con launcher pro e tema personalizzato) ah dimenticavo! COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO!!! :D :D
     
  8. MirkoNEO

    MirkoNEO Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Suxsem, il market sulla tua rom sembra essere bloccato...
    Il touch sbarella a volte...
    Il caffè è un pò amaro :fumo: :fumo: :fumo: :fumo:
     
  9. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi pure voi avete l'ora in rosso nella barra sopra? si può moficare in bianca o al massimo giallla :p
     
  10. matlegro

    matlegro Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    si anche io ho l'orario in rosso...
     
  11. emanuelecarnati

    emanuelecarnati Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille :) comunque quando esce la rom di sux? e se mi spiegheresti come installarla mi faresti un grandissimo favore +1 +1
     
  12. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    favorevole anche io all'eliminaziione di titanium. Tanto usiamo nandroid backup!!!
     
  13. Dado93

    Dado93 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    rompo ancora un po'..... ihih ihih ma la rom che rilascerà sux sarà una rom completa o una patch per la vekkia?!?!? ???
     
  14. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    scusate ma con nandroid si può fare il backup delle sole applicazioni come fa titanium?
     
  15. Dado93

    Dado93 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    allora x quando uscirà sono in trepidante attesa anche io :sbav: comunque dovrebbe essere tra breve!! per installarla ci sono due modi (dipende dal formato in cui la rilascia sux [sei pratico di 'ste robe??]) uno è tramite l'acer tool (se è in formato bin anche se non credo...) e l'altro è tramite la malez recovery (in formato zip)... se hai bisogno di ulteriori chiarimenti non esitare a chiedere!!! :D :D
    ooops.... io devo andare ci sentiamo stasera!! bye (chiedi pure nel forum ti aiuteranno di certo loro!!!)
     
  16. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    vedremo sux ke si inventa ;) cmq io farei colorare super l'immagine iniziale del caricamento l'androide blu e il disegno florerare di un altro colore al posto ke blu, giallo non so ihih giusto per distinguere le versioni 2.1 alla 2.2 sarà fattibile come cosa?
     
  17. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    Comunque suggerisco un nome alla rom: SuxsemF 1.0 Che ne dite?
     
  18. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    tutti i fronzoli si vedranno DOPO il rilascio della seconda beta...ke è quasi pronta...
    per chi mi chiede se le future versioni PRIMA del rilascio ufficiale saranno senza wipe di DATA... no, si dovrà sempre fare wipe :) durante le beta è sempre così :)

    tornando al discorso market... io era sicuro ke l'avevo sbloccato xke riesco a trovare "asphalt hd" come segnalatomi da qualcuno... però cercando bene non trovo l'app con nome "radio 105", che comunque avete detto ke c'è...

    potete darmi altri nomi di app da provare per vedere se è sbloccato davvero?
     
  19. MirkoNEO

    MirkoNEO Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Pagine gialle
     
  20. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    ciao sux prova pagine gialle e trenitalia ;)