Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Inviti ALL IN piano famiglia 3 per chi ha bisogno

Discussione in '3/H3G' iniziata da kappykaze, 12 Giu 2015.

  1. kappykaze

    kappykaze Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Apro una nuova discussione perché non sono riuscito a trovarne un altra, se qualche moderatore conosce il thread adatto mi sarebbe d'aiuto :) ho sottoscritto con la 3 il piano famiglia tramite abbonamento in cui per 10€ al mese hai messaggi e chiamate infinite + 2 gb al mese, il punto è che la promozione costa 10 € solo se inviti altri clienti 3 a stipulare l'abbonamento, io pago pere ora da due mesi 20 € perché il familiare che doveva fare con me l'invito ha rinunciato, quindi cerca persone che debbano sottoscrivere l'offerta con la 3 in modo da fargli avere l'invito per usufruire della promozione a 10 € al mese sia io che coloro che decideranno di aderire all'iniziativa :)
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    La tua richiesta è consentita ma eventuali interessati dovranno comunicarti i propri dati personali via pm e non qui in chiaro
    Io ho fatto proprio ora la all Inn 800 con 4GB lte, altrimenti poteva interessarmi
     
  3. kappykaze

    kappykaze Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ok si si certo tutto in modo privato ci mancherebbe per la privacy :) spero che qualcuno si faccia avanti aahahah :)
     
  4. zanza

    zanza Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao!
    mi interessa!
    quanti codici invito hai?
    a me ne servirebbero 2 o 3..
    grazie!
     
  5. kappykaze

    kappykaze Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ciao :) posso invitare 3 numeri, non avendo ancora invitato nessuno, se ti interessa mandami un messaggio privato che ti spiego o ne parliamo :)
     
  6. zanza

    zanza Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao e grazie per la risposta!
    per inviare msg privati devo avere almeno 50 messaggi quindi non posso contattarti in privato..come posso fare, pubblico l'indirizzo email? :confused:

    al momento ho sicuramente bisogno di due inviti, forse anche un terzo ma devo sentire..
    gli inviti sono per la minuti/sms illimitati e 2gb/mese a 10€ giusto? c'è il vincolo 30 mesi, pagamento carta di credito o rid?
    l'unica cosa che ti chiedo è una rassicurazione sul fatto che resterai in 3 dal momento che se migri te le 2 o 3 sim mi passano a 20 euro..
    fammi sapere come funziona che io i passaggi li voglio fare subito..grazie!
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Scrivimi in privato quello che vuoi scrivere a kappykaze che glielo inoltro io

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A kappykaze piace questo elemento.
  8. kappykaze

    kappykaze Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2015
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Arrivato il messaggio, grazie admin :D
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  9. sparatrapp

    sparatrapp Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un invito per piano famiglia. Riuscireste gentilmente a inviarmelo? Grazie mille!