Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non riescoad accedere all'area market

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da doctohuose, 10 Set 2010.

  1. doctohuose

    doctohuose Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    premetto che non sono molto ferrato in questo campo...
    non riesco ad accedere al market, non mi lascia nemmeno fare l'accesso perchè il telefono non riesce a comunicare con i server google e di conseguenza non riesce a configurare il mio account.
    Vi riporto di seguito la scritta che mi compare quando cerco di accedere al market, Icona Gmail ecc ecc.dopo aver messo mail ..........@gmail.com e password:
    "potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi di dati.se il problema persiste, contatta il servizio clienti"
    Con questo vi chiedo, sto facendo qualcosa di sbagliato o devo portare il telefono in assistenza?
    Ho questo smatphone da luglio e non sono ancora riuscito a scaricare un applicazione se non da Samsung apps.
    Ringrazio tutti voi per le risposte che mi darete!

    ciao e buona giornata.
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Hai una connessione wifi o 3g attiva sul cellulare? Se si prova a riavviarlo e riprovare
     
  3. doctohuose

    doctohuose Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    mi da lo stesso problema sia con la connessione 3G sia con il wifi....dici di proare a resettare il telefono??ma come faccio?
    grazie mille
    ciao
     
  4. Golem_Fury

    Golem_Fury Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    non riesco nemmeno io ad accedere al market,stesso problema!!1dopo 1 settiamana ke ho il GALAXY sono riuscito a connettermi cn rete mobile e altro,mi e' rimasto solo il market!!!come posso fare????HELP ??? ???
     
  5. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Prova ad accedere con Google Talk.
     
  6. Golem_Fury

    Golem_Fury Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    c ho provato e mi dice la stessa cosa!!!!l'unica cosa da fare e chiamare quelli della samsung.....x altro nn so piu' dawero cosa fare le ho provate tutte!!!
     
  7. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Il numero è 800-67267864, poi fai 2 e poi 3.
     
  8. Golem_Fury

    Golem_Fury Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille......... =)