Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Battery drain e altri problemucci

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da bebbu, 29 Giu 2015.

  1. bebbu

    bebbu Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2012
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace":
    4
    http://www.tuttoandroid.net/forum/samsung-galaxy-s3-i9300/45481-battery-drain-i9305.html

    topic di riferimento

    in pratica oltre al problema del battery drain ho un altro problema RIESCO ad installare tutte le rom basate su lollipop senza problemi (resurrection,cyano 12 ecc ecc) tutte prese da xda.
    mentre le rom basate su kit 4.4.4 (sammy e altre) inclusa anche la rom stock tim kitkat si blocca il cel nella fase in cui scegli lingua,attivi il wifi e devo solo togliere la batteria.

    ho fatto i vari wipe e formattato il tutto possibile ma niente anche anche come dicevo su con la rom stock tim 4.4.4 mi si blocca.

    cosa potrebbe essere?
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Hai l'ultima recovery disponibile? prova questa rom, a batteria è ottima anche se basata su android 4.3 stock: http://www.tuttoandroid.net/forum/r...0-android-revolution-hd-per-il-galaxy-s3.html
     
  3. bebbu

    bebbu Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2012
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace":
    4
    si ho provato le ultime recovery twrp e philpz touch stesso risultato

    piccola particolarità

    il tel in questione è un i9305 (quello lte con 2 giga di ram)

    spiego in breve....in origine era un i9300....bruciata scheda madre...un mio amico aveva buttato nel suo negozio questo i9305 ed ha messo la scheda madre nel mio s3 che è diventato ora i9305

    ps all'inizio c'era ci misi kit kat originale senza problemi!
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Quindi ora non hai più un i9300 ma devi mettere le rom per i9305
     
  5. bebbu

    bebbu Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2012
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace":
    4
    esatto ma ora ho 2 problemi che le rom sia stock(provata la tim 4.4.4) che moddate con base kit kat si bloccano al setup iniziale,quando scegli la lingua,setti il wifi...e devo togliere solo la batteria.(naturlmente fatti i vari wipe prima e anche dopo il flasH)
    le rom con base lollipop nessun problema ma ho il problema battery drain
    sempre in deep sleep modalità aereo con in pratica quasi nessuna app installata con due batterie diverse mi si scarica 10% circa ogni ora e mezza senza toccarlo!

    provato 4-5 rom ma piu o meno è lo stesso!
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ti hanno fatto proprio un favorone a cambiarti la scheda madre.

    Guarda qui: [ROM INDEX] Samsung Galaxy SIII - GT i9305 [… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums

    e qui: [ROM][I9305][OFFICIAL] SAMSUNG STOCK 4.4.4 R… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
     
  7. bebbu

    bebbu Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2012
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace":
    4
    sisi tra l'altro gratis :p

    le ho installare e provate...ma ho i problemi descritti su