Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Factory Reset, quale la combinazione giusta

Discussione in 'LG G4' iniziata da famostrano, 30 Giu 2015.

  1. famostrano

    famostrano Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, non riesco a portare il mio G4 nella modalita reset, ho provato in tutti i modi possibili nelle varie combinazioni dei tasti posteriori, ma nulla si riavvia sempre, anzi avvolte mi va anche in modalita provisoria, il mio problema e che voglio fare un Hard Reset, ma non so come fare.
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai provato con la combinazione che ti ho consigliato? Prova anche con: da telefono spento tieni premuti i tasti power e vol- fino al logo lg, dopodiché mollali e tieni premuti i tasti vol - e vol + fino alla schermata del reset.
    Comunque se ti serve effettuare il reset puoi farlo anche dalle impostazioni
     
  3. famostrano

    famostrano Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Si fatto, ma nulla ora prova come scritto oggi.

    Nulla fatto anche questo , un po strana sta cosa. !!!
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    LG potrebbe aver rimosso la possibilità dell'hard reset manuale sul g4 anche su xda stanno avendo problemi. Se devi fare un reset puoi solo farlo tramite le impostazioni


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  5. famostrano

    famostrano Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Capito !! Dunque c'è da sperare di trovare il file KDZ e flashare il tutto tramite il tools lg 2014, per avere il terminale pulito in profondità, perche tramite il RIPRISTINA DATI DI FABBRICA e un soft reset.
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Appunto è un "Software" Reset, mentre quello con la combinazione è un "Hardware" reset, il nome cambia solo per il metodo tramite il quale si effettua il reset, ma di fatto fanno la stessa identica cosa. Per il kdz c'è già, ma prima di pubblicare la guida per il G4, che è identica a quella degli altri dispositivi lg, aspettavo che qualcuno su xda lo testasse.
     
  7. famostrano

    famostrano Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Il file kdz e la versione v10b euro ? Io o quella installata , se mi dici dove reperirla faccio da cavia.
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sì, 10B ma non so se europea (L'italiano c'è comunque e non crea problemi) ecco il link -> Directory Listing of //Xda/LG G4/H815/
    I firmware piano piano vengono anche aggiunti su LG firmware volendo, ovviamente scegli quelli per l'LGH815(SENZA T) -> LG G4 Firmware List
     
  9. famostrano

    famostrano Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Il primo link e quello baltics e a un solo problema che ad ogni riavvio esce una avviso che comunica che il firmware non e idoneo per il terminale in uso, aspetto che aggiornino quello euro sulla lista del secondo link.
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Probabilmente l'hanno fatto per evitare che gli utenti rimuovano il brand o magari anche per il downgrade, chissà.
     
  11. Paulpier007

    Paulpier007 Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace":
    773
    Ciao,
    prova questa soluzione che ho trovato su internet... il link è in fondo al post...

    Hard Reset LG G4




    1. Prima di tutto spegnere il telefono cellulare tenendo premuto il tasto di accensione per un breve periodo .. [​IMG]
    2. Il tenere premuto Volume giù e pulsante di accensione insieme per un paio di secondi. [​IMG]
    3. Quando viene visualizzato il logo LG, lasciar andare il tasto di accensione, tenere premuto Volume giù e quindi premere nuovamente il pulsante di accensione.
    4. Successivamente si dovrebbe vedere un menù reset di fabbrica sul vostro schermo. [​IMG]
    5. Processo Conferma scegliendo opzioni appropriate usando rocker volume per navigare e il tasto di accensione per confermare.
    6. Ora il vostro telefono dovrebbe riavviarsi.
    7. Successo! L'hard reset è stato appena completato.

    Ricavato dal sito: LG G4 - how to hard reset my phone - HardReset.info .... tradotto in modo grossolano utilizzando un traduttore on line.... spero che sia chiaro..
     
  12. famostrano

    famostrano Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Infatti, bravo ora funziona , grazie mille