Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM][KERNEL][N9005][OL3][5.0 LOLLIPOP]AUDAX L v34.0[15/01/16]

Discussione in 'Rom per Galaxy Note 3' iniziata da Pierdebeer, 5 Ott 2014.

  1. Gianfranco Filoni

    Gianfranco Filoni Worker Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2015
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    18
    Forse il vantaggio è stato il wifi io uso molto il 3g

    Gianfranco Filoni Galaxy note 3
     
  2. Gianfranco Filoni

    Gianfranco Filoni Worker Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2015
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    18
    Come mai non riesco a modificare lo sfondo della schermata home rimane sempre bloccato sullo sfondo audax consigli per risolvere?

    Gianfranco Filoni Galaxy note 3
     
  3. PA0L0

    PA0L0 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2015
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    50
    Devi selezionare nella voce sopra, quale schermata modificare


    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  4. Gianfranco Filoni

    Gianfranco Filoni Worker Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2015
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    18
    Sì certo ovvio che lo faccio ma non modifica più nulla l'effetto si osserva solo nella schermata di blocco

    Gianfranco Filoni Galaxy note 3
     
  5. Gyotto

    Gyotto Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    31
    Ciao a tutti

    Ho "servizi google" che consuma il doppio dello schermo.
    Cosa può essere?

    Vi chiedo anche un'altra cortesia.
    Non riesco a togliere le notifiche a scomparsa, pur avendole disabilitate dalle app e da wanam...boh
     
    Ultima modifica: 1 Lug 2015
  6. Flexgrimmy

    Flexgrimmy Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    3
    E bello scoprire come ritornare su kk dopo aver installato L

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  7. Gianfranco Filoni

    Gianfranco Filoni Worker Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2015
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    18
    Cmq sarebbe bello ricevere pareri sui consumi da più utenti Per sapere se il consumo reale Si attesta sulle 4 ore oppure è possibile fare di più?

    Gianfranco Filoni Galaxy note 3
     
  8. Flexgrimmy

    Flexgrimmy Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    3
    Io lo uso. A me è sembrato più o meno lo stesso

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  9. Gianfranco Filoni

    Gianfranco Filoni Worker Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2015
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    18
    Ecco per me superare le 5 ore per me è pura utopia o meglio lasciando tutto stock anzi undercloccando le frequenze superò a malapena certe volte Le 3 ore è 45

    Gianfranco Filoni Galaxy note 3
     
  10. S4rr4cino

    S4rr4cino Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    12
    Hai lo stesso modem e bootloader della rom? Fidati è importante....
    Probabilmente non greenifizzi tutto o non l'hai impostato bene. App come Facebook, Google+, Twitter consumano tanta batteria anche a schermo spento, molte app della Samsung pure, io alcune non le ho installate anche per questo. Da un po ho anche bloccato alcune app di sistema...
    Oggi per esempio l'ho usato poco è acceso da stamattina alle 7, tutto il giorno in 3g e pomeriggio in 4g da qualche ora in wifi. L'ho usato in autostrada con Deezer online e bluetooth collegato allo stereo per circa 1 ora, ad ora ho 2 ore e 30 di schermo acceso e un residuo del 41% di batteria.

    L'unica cosa che mi da un po fastidio di questa rom è la tastiera che funziona così così con lo striscio, spesso mi sbaglia la parola e mi rode altre volte fila liscio per un bel po.
    La sera il display mi diventa molto scuro ogni lo metto in manuale perché si abbassa davvero tanto la luminosità.
    Mi piacerebbe che i soft touch vibrassero alla passione, che il multitasking sia più veloce e che ogni tanto il phablet la smettesse di diventare lento sembra come se si inchioda a fare chi sa cosa e fa tutto a rilento, l'ho notato particolarmente scrivendo su whatsapp e scrivendo con lo swipe (alcune volte).
    Qualcuno ha avuto le mie stesse sensazioni?
     
  11. Gyotto

    Gyotto Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    31
    No anzi. Nessun lag in nessun momento. Boh

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  12. Giuseppe Falzone

    Giuseppe Falzone Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    Io riscontro solo la lentezza del muktitasking ma è una cosa della rom stock che non credo si possa risolvere, poi nessun problema di fluidità e lag anzi è una scheggia
     
  13. S4rr4cino

    S4rr4cino Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    12
    Io per anni ho usato solo ed esclusivamente rom Aosp sui miei Samsung e ora che sono passato al Note3 perdere le funzionalità del pennino (e altro...) mi rode, per questo sto facendo uno sforzo per cercare di abituarmi, ma è dura vi assicuro che il mio S4 "volava".

    Comunque tornado in tema e agganciandomi al precedente mio post mi piacerebbe che questa rom abbia la possibilità in Aroma di installare un launcher leggerissimo, perché a me quello di mamma Samsung non è mai piaciuto... Mi piacerebbe poter cambiare i dpi del sistema (come ho fatto (420)) senza avere brutte sorprese (l'app fotocamera mi si è rimpicciolita e a sinistra e in basso ho le bande nere). Il led non ho ancora capito come funziona, basta una notifica di tapatalk per far illuminare quello verde fisso (e nell'app il led è disattivato), nella rom le opzioni che lo riguardano si contano su una mano e non ho nessuna possibilità di scelta e a questo punto li ho disattivati (ma farò altre prove).
    Mi piacerebbe anche poter scegliere la tastiera stock di Google in Aroma ma posso anche installarmela dal market.
    Sono un gran rompi.... lo so
     
  14. uzzz

    uzzz Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    28
    -Per il Launcher, hai il top delle Tw dal note3, al note edge fino a S6 e ti posso garantire che girano abbastanza fluidi e veloci, (non ci sono paragoni con le Tw stock samsung)
    Se non ti vanno bene o non ti piacciono puoi installare qualche altro Launcher dal play Store.
    -Per i Dpi puoi usare qualche applicazione per sistemare il tutto (fotocamera, ecc..), texdroider che lo trovi nel play Store oppure usare il modulo exposed, appsetting.
    -Per quanto riguarda le personalizzazione ormai puoi fare qualsiasi cosa con i moduli exposed.
     
    A Pierdebeer piace questo elemento.
  15. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    ■ ■ ■ AUDAX L v25.1 - ON LINE ■ ■ ■

    Link for download in AUDAX L SETTINGS / AUDAX UPDATE / ROM or here:

    https://content.wuala.com/contents/Pierdebeer/Update/Rom/Audax_L_v25.1.zip/?dl=1&key=hb1FwrLA6SPT

    MD5: 724bbdb0871e9126df55909a108ec4ab

    Changelog v25.1

    - Audax Kernel v2.1
    - Added Kernel Section in Aroma
    - Added CSC Section in Aroma
    - Added More and More CSC
    - Updated Xposed v65 sdk21 arm arter97 V5
    - Added AOSP Theme For Touchwiz(not S6)
    - Added Xperia Theme For Touchwiz(not S6)
    - Modded Google Search Widget by Pescixx79
    - Lockscreen like S6 in all Statusbars
     
    A PA0L0 piace questo elemento.
  16. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    nella nuova v25.1 ho inserito la sezione Kernel. Da li puoi scegliere lo Stock. Per favore, se possibile fammi avere qualche feedback.
     
    A Bhelzebu e PA0L0 piace questo messaggio.
  17. S4rr4cino

    S4rr4cino Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    12
    Si quando ho installato per la prima volta la rom ho notato che è effettivamente così, ma ci sono ancora poche opzioni programmabili come il numero di app in orizzontale e in verticale nell'app drawer così come la loro dimensione, stesso discorso vale anche per la home. Poi spesso per la fretta non trovo le app vado nel launcher che uso clicco la lente e scrivo direttamente il nome e mi compare, se usi poche app non serve ma quando superi il 100aio è importante.
    Il discorso del Play Store ormai lo sa anche mia suocera.... Quel che intendo è che non serve mettere tre tipi di launcher Tw diversi in Aroma, se ne mettono due e un terzo molto leggero se uno ha intenzione d'usarne uno alternativo così di base ai ha un sistema ultra leggero. È normale che se ogni cosa che non mi piace ne installo una dal market risolvo il problema però poi sotto mi porto una zavorra che sicuramente rallenta l'intero terminale. Ad esempio io ora sto usando la tastiera stock perché se installo quella preferita di Google questa comunque rimane e diventa un peso tanto vale usarla.

    Si infatti io ho usato texdroider per cambiare i dpi dell'intero sistema, che da sempre non mi ha mai creato problemi, questa volta con questo phablet invece me ne sta dando (app fotocamera rimpicciolita).
    I moduli finché posso cerco di evitarli ancora non sono stabilissimi (l'ho letto in giro) e per la sincerità non li ho mai usati più di tanto.
     
  18. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Sei di poche parole...
    La roba che si può scaricare dal playstore non la metto nella Rom...faccio modding quindi modifico quello che posso. Inserire app del playstore non rientra, per me, in questa categoria.
    Discorso DPI...Come detto dall'amico uzzz una volta modificati i DPI con textdroid (puoi farlo anche direttamente nel build.prop) devi riportare a 480 DPI tutto ciò che non si adatta (tipo fotocamera) con il modulo Xposed Appsettings. Per esempio io uso 420 generali e riporto queste a 480.
    [​IMG]
     
    A S4rr4cino piace questo elemento.
  19. S4rr4cino

    S4rr4cino Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    12
    É vero scrivo tanto però lo faccio per far capire bene il concetto, e comunque a quanto sembra non si è capito, inserire app dal market serve solo per garantire una maggiore flessibilità a chi come me odia sia la touchwiz che la tastiera stock. Non tanto il Launcher che ho appena controllato pesa circa 4mb ma la tastiera è una bella zavorra da 20mb, ne installo una alternativa sono altri 20mb e tra launcher e tastiera é come se tutti i giorni viaggio con l'auto a pieno carico. Poi leggo di persone che con la stessa configurazione fanno la metà delle ore di autonomia e ma per forza! Ora non ti voglio costringere a fare una cosa che non ti va ma spero che ci penserai.
     
  20. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Dici che non ho capito eh? Spreca altre 200 parole vediamo forse arrivo a comprende quello che volevi dire.
    Evviva la modestia.

    EDIT:
    Anche se hai 200 launcher e/o 200 tastiere installate...non incidono sull'autonomia del telefono. Lavorano solo quella che usi. Il peso nella system non è un problema per l'autonomia. Casomai lo sono le app che lavorano in background. Io sono solito non disattivare alcuna app di sistema. Quelle che potevo rimuovere le ho rimosse. Comunque hai pur sempre un note tra le mani. Goditelo.
     
    Ultima modifica: 5 Lug 2015
    A Cristian, uzzz e PA0L0 piace questo elemento.