Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. TheKing

    TheKing Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, piccolo problema con Titanium Backup: sto reinstallando tutte le app mancanti ed i dati applicazioni, ma quando va per eseguire l'operazione di batch si blocca ogni tre o quattro applicazioni/dati.... Avete idee su come non farmi esaurire al riguardo??? :fumo:
     
  2. marcodallemura

    marcodallemura Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Non sono ancora a flashare la ROM. Sto flashando la bin Leak ma non riesco a terminare. Si blocca sul fastboot e non so come uscirne (se continua così ne esco a pezzi... :X )
     
  3. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    giornata meravigliosa ^^

    tranq... si recupera come niente :)
    la via + semplice è di rimettere il cell in fastboot (togli batteria, metti batteria e cavo contemporaneamente, quando esce l'icona della batteria CAMERA + BACK + POWER) con acer tool avviato... se non va al primo tentativo fallo + volte (almeno 3), quando te lo rileva riflasha la bin...
    se non va così poi vediamo :)
    edit: ah, e riscarica la bin per sicurezza


    RAGAZZI DEVO MANCARE PER 2 GIORNI, TORNO DOMENICA POMERIGGIO. TESTATE BENE LA ROM E PUBBLICATE EVENTUALI BUG NEL BUGTRAKER (http://code.google.com/p/lainsuxsem/) KE QUANDO TORNO SI VA PER LA RELEASE FINALE ;) CIAU!
     
  4. TheKing

    TheKing Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Prova a flashare in modalità recovery e vedi se va...
    Intanto idee su come reinstallare tutto (compresi i dati) senza farmi uscire il fumo dal cervello??? :'(
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ma avevi il debug usb attivato ??? Ovvio seno non partiva....
    prova a riavviare il pc e ripprendere con l'acer download tool. si potrebbe anche provare con il cel in recovery e attacato al usb.
     
  6. sette7nani

    sette7nani Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Non mi andava flash player ho disinstallato quello presente nella rom e poi ripristinato da titanium quello che già avevo e ora i siti si vedono bene col flash


    Sent from my Liquid __ LS 2.2.0.0b2 ROM
     
  7. marcodallemura

    marcodallemura Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    tranq... si recupera come niente :)
    la via + semplice è di rimettere il cell in fastboot (togli batteria, metti batteria e cavo contemporaneamente, quando esce l'icona della batteria CAMERA + BACK + POWER) con acer tool avviato... se non va al primo tentativo fallo + volte (almeno 3), quando te lo rileva riflasha la bin...
    se non va così poi vediamo :)
    edit: ah, e riscarica la bin per sicurezza

    Grazie Sux. Ho seguito le tue istruzioni e ho risolto.
    Ora sto flashando la ROM !!
    Arieggiare i locali .... :lol:
     
  8. pglmro

    pglmro Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    0
  9. matlegro

    matlegro Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    beh serviva se il tuo market fosse sbloccato...
     
  10. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    si è vero il flash non funziona ma reinstallandolo non da più problemi
     
  11. alex 69

    alex 69 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ho trovato un piccolo bug.. ma niente di che.. cmq l'applicazione talking tom free appena parli al gattino si blocca sull'ascolto a voi risulta? provate..
     
  12. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Sux cmq riguardo al fatto dei widget si mi riferivo a quelli laterali e cmq la nuova homa acer era carina nuova.....mi dava più una sensazione di avere una rom nuova kentre cosi mi sembra sempre di avere eclair se nn per il flash e la velocità
     
  13. Dado93

    Dado93 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Aaaallora.... dopo 8 ore di daily test queste sono le mie (nabbe :p ) impressioni
    -incredibilmente più fluida della leak originale Acer
    -durata della batteria nettamente aumentata (rispetto a boot di vache)
    -performance generali del telefono aumentate
    per ora un solo bug ho trovato: in LSsettings se si entra in themes l'app crasha... però credo ke sia normale dato ke Sux di temi non ne ha ancora fatti per questa beta!
    Unica cosa (già detta credo :p ) è ke è identica alla LS 2.1.4 come UI e per come si comporta.... sarebbe VERAMENTE bello se nella relase ufficiale ci fosse l'Acer UI o, almeno, la lock screen di quest'ultima!!! Scusatemi se lo ripeto tante volte ma 'sta UI mi garba assai... ihih ihih
    Vai così Sux ke abbiamo il vento in poppa!!!!
     
  14. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, si possono avere immagini di com'è l'UI acer di Froyo per il Liquid? Vorrei aspettare l'uscita della release finale, ma vorrei capire com'è! E non ho capito quanto è più veloce della LS2.1.4... Avevo visto che Froyo era dai 2x ai 5x più veloce, ma lo è anche per il Liquid spero! Oppure ho letto male io XD
     
  15. Dado93

    Dado93 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    parecchio a mio avviso... contando ke poi questa è solo una beta.... per dirti si superano nettamente (parlo a livello di quadrant) il desire e il nexus one.... per poco non si piglia il galaxy s.... anzi credo ke con un OC si raggiungerà tranquillamente :eheh: :eheh:
     
  16. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    =Q________________ __ _ NON VEDO L'ORA CHE ESCA LA VERSIONE FINALE ALLORA >.<
     
  17. Dado93

    Dado93 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    lol ihih ihih
     
  18. nonloso

    nonloso Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Con questa rom mi trovo bene.
    L'interfaccia nuova che in tanti rimpiangono mi dava l'idea di essere troppo pesante e non mi ci trovavo proprio. Questa mi soddisfa di più.
    Mi son messo ADW come launcher: ad occhio è più lento ma non ho mai avuto una chiusura inaspettata o comportamenti strani, eventi che nei 10 minuti passati qua e la con launcherPro mi sono capitati.

    Per ultimo, se posso suggerire dei temi:
    http://android.modaco.com/content/acer- ... -2-100-07/
     
  19. marcodallemura

    marcodallemura Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Allora, aggiornamento sui consumi:

    11 hr in stand-by: consumo 7%.
    Oggi lo uso un po' e vediamo come si comporta.

    Una domandina a Sux: con Froyo c'è qualche possibilità di implementare il modulo radio?

    Complimentoni per l'ottimo lavoro fin qui svolto: speriamo che per la fine del mese ci sia la release definitiva così possiamo dedicarci alla Ginger Bread ihih ihih ihih
     
  20. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    lo scrivo qui per correttezza e non fare confusione:
    consumi minimi direi ieri con utilizzo e connessione dati attiva l'ho usata per più di 9 ore e batteria calata del 20% reattività spaventosa e linpack 27 a 3.01 secondi ho fatto il quadrant è risulta al quarto posto con 705 ahhhhhhh dopo nexus one 2.2 droid X galaxy S, e prima del nexus one 2.1 htc desire e x10 ottimo direi :fumo: e siamo solo alla betà non oso immaginare con la versione finale e OC :sbav:

    PS hanno aggiornato flash ora si vede nel market :birra: